Le nostre stelle
di Hazel Grace

11/05/15, ore 18:35

Wow... cioè wow.
È fantastica! Sei bravissima a scrivere, hai il potere di incatenare i lettori alla storia. È scritta benissimo, ho visto solo una piccola ripetizione della parola "sinagoga" ma non è rilevante.
Sai trasmettere le emozioni in maniera diretta e con una passione incredibile. Tutto quello che hai scritto, ogni frase, era al posto giusto nel momento giusto.
Mi hai comunicato la paura, la voglia di vivere, il sentimento di giustizia e l'amore che supera tutte le difficoltà.

Alla frase: "Ora andiamo a vedere le stelle?" stavo praticamente piangendo (maledetta la mia sensibilità... sono una metallara accidenti!)

Bravissima, ho sempre saputo che eri geniale a scrivere u.u

30/03/15, ore 20:29

Ho recensito solo adesso perchè non avevo visto prima che avevi pubblicato un'altra storia.
Se devo essere sincera, io non ho mai letto una storia di genere storico qui su EFP e quindi non sapevo cosa aspettarmi da questa, ma è molto bella, ti fa pensare al peggio, per poi darti sollievo.
Ed è anche scritta molto bene ^^
Ma ora passiamo alla storia...come ho già detto, mi piace molto, quando sono arrivati i carri armati mi sono spaventata un po' e ho temuto il peggio. Sono rimasta in una situazione di panico per gran parte della storia fino a quando non si sono salvati e allora sono ritornata tranquilla.
Irina e Alexsey sono due personaggi molto belli e il finale è stato bellissimo *-*
Complimenti ancora!
Questo è tutto