Mai preparare le crêpes a colazione
di Spady96

04/08/15, ore 20:18

Che carinaaaaa, la storia è molto dolce, divertente e scorrevole. Il piccolo Alexander è un tesoro! Complimenti :)

20/06/15, ore 20:42

Cuoricini ovunque 💗 Ciao, dopo aver letto quando i sogni diventano realtà, sono andata nel tuo profilo cercando qualcos'altro divertente e ho trovato questa shot che è dolcissima. Quasi da cariare I denti, amo il piccolo Alexander , sembra il tipico angioletto delle pubblicità dietro cui tutti sbavano. Spero tu scriva un seguito perché la storia è troppo carina. Draco non si smentisce mai ahahaha lo adoro! Stark Malfoy

29/03/15, ore 22:19

Che carina questa storia!
mi è piaciuta molto!!
scorrevole e divertente ;)
Poi loro sono la mia coppia preferita e li amo in qualsiasi momento e qualsiasi storia <3
very good job baby :*
see you later

27/02/15, ore 21:02

Ti lascio un commentino piccolo piccolo. La storia mi è piaciuta moltissimo, è stata una delle più dolci che io abbia mai letto. Hai un ottimo potenziale, ma poteresti migliorare per quanto riguarda la grammatica. Ti consiglio di fare più attenzione alle virgole (in alcuni punti mancano) e agli errori di battitura. Per il resto è davvero bellissima, continua così ;)!
Un bacione
NanoDiBurro_

27/02/15, ore 18:44

O santo Salazar, è bellissima!!
Stavo morendo dal rideee, e poi è molto scorrevole...
Compliment!
A presto...spero!
La ladra di libri

27/02/15, ore 13:31

Ciao :) amo Lily e Scorp e quindi non potevo non leggere questa storia ahahahah ♡ dolcissimo Alexander e il suo papino che preparano la colazione ihihih ♡ Draco ovviamente è il migliore però ahahah con le sue battute fuori luogo ehehhe ;) è davvero carina questa storia, complimenti ;) e Lily non potrà mai essere una principessa temo eheheheh ♡ Aly

26/02/15, ore 22:52

Ciao Spady! Quanto tempo! Ancora campi?
Hai visto che ti stalkero, appena hai pubblicato qualcosa di nuovo eccomi in prima fila a leggere e recensire.
Non mi aspettavo che volessi cambiare fandom, io amo Harry Potter, ma non vorrei che lasciassi di scrivere storie su Shadowhunters, occhi da cucciola non lo farai vero??
Comunque venendo a questa tua nuova storia, non ho mai seguito questa coppia, io mi limito al classico Harry e Ginny, ogni tanto trasgredisco con le Dramione. Eppure questo tuo racconto, mi fa venir voglia di leggerne altri, come sempre la tua bravura nello scrivere mi coinvolge. Il piccolo Alexander è dolcissimo, voglio anch’ io un fratellino così, non quella cosa che mi ritrovo! Se vuole gli do tutta la nutella che vuole, basta che viene da me e si fa abbracciare. <3
La scena è fluffissima come diciamo noi xD però il tutto è stemperato da momenti divertenti dati dalla piccola peste o da Draco e le sue battute poco opportune x’D
Draco the best!
Ancora una volta hai scritto qualcosa di bellissimo. Complimenti Spady! E non scomparire!
-SFF