Trick or Treat?
di Haku

23/06/11, ore 11:55

o ti prego, scrivi il seguito!!! voglio assolutamente sapere che cosa farà Smoker al mio... uhm cioè al NOSTRO caro Ace!!!!
ti prego ti prego ti pregooooooooooooo!!!!

23/01/10, ore 17:34

ho appena letto la tua fiction e non vedo l'ora di leggere la vendetta di smoker!!!

01/06/09, ore 00:33

siiiiiiiiiiiiiii voglio leggere la vendetta di Smoker! XXD poverino, ace è proprio furbo!!! Spero scriverai il continuo ç__ç Ciao, un bacione!

25/12/08, ore 20:19

Fantastica, eccitante, intensa come al solito^^ le tue shottine sono inconfondibili ma questa merita un seguito:P bacini

10/12/08, ore 18:38

OVVIAMENTE vogliamo che continui LOL ;) Questa fic è carinissima, Smoker paralizzato di fronte ai bambini mi ha fatto troppo ridere XDD Lo 'scherzetto' di Ace poi...Che ragazzaccio :P eh si, devi dare al Commodoro la possibilità di pareg giare i conti adesso :)

09/12/08, ore 22:39

My lord o.o
ma hai deciso di farmi morire? No perchè ci sei quasi riuscita xD
Io voglio la vendetta di Smokeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrr! ghghgh
Il pezzo dello scherzo di Ace è stato fantastico, il commodoro era tutto impaticato! auhauaha xD
Ovviamente grazie mille per la dedica *-* <3
Scrivi ancora! :***

09/12/08, ore 22:14

teehee *w* ma quanto mi piace sta ficcy, troppo carina *w* e of course che devi continuarla *w*
troppo contenta che l'hai dedicata anche a me *w*

09/12/08, ore 18:44

Waaaa... che splendida fic... e ce lo chiedi pure? Continua!!! Non ci puoi lasciare con il fiato sospeso.... nono... non s fa!^^ lale16

08/12/08, ore 21:57

Cara sempre carine questi tuoi lavori eh? Per il forum non preoccuparti,adesso che ci liberiamo un pò anche noi corriamo in soccorso...sempre se siamo desiderate eh? Un bacio ALE2

08/12/08, ore 21:50

Grassie per avermela dedicata!^^ Hi hi hi hi questo piccolo "alleggerimento" è veramente bellissimo(ma quando mai scrivi cose k nn mi piaccio!?XDXDXD) e poi Ace è come sempre il solito furbetto.....k mi sa la pagherà cara NEL SECONDO CAPPY K SPERO K TU SCRIVA!!! Su ormai ci hai tentato con questo...devi finirlo x forza no??! Un bacio e continua così!!