Reach out for me, so I can be the one
di NeverThink

23/04/09, ore 15:05

Lo sai che non amo la coppia Robsten.. Ma io leggendo questa FF.. Non so, li amo (L) Li descrivi così bene!! Sei bravissimaaaaaaaaaa *-* Cioè, non lo so, non ho parole XD So solo che è magnifica come ogni cosa che scrivi. Mi riempie il cuore *-* Il pezzo delle caramelle è stato bellissimo ;D Ti voglio bene(L)

12/04/09, ore 10:23

ciau.. sto seguendo da tanto tempo la tua FF però non ho mai recensito... però..ora ho pensato di farlo visto che questo capitolo meritava, anzi strameritava i miei complimenti... davvero.. inanzitutto è scritta divinamente, in secondo luogo amo l'ordine in cui si stanno svolgendo i fatti... adorabile veramente.. la inserisco tra i preferiti anche per farti capire quanto davvero mi piaccia.. baciii.. e posta presto xD

09/12/08, ore 14:29

Come prologo nn sembra male..sviluppalo bene e vediamo un pò cosa accade!baci carla

08/12/08, ore 23:27

ke bella! Il prologo mi attira tantissimo, anche se sono solo poche righe. Questa storia sarà sicuramente bellissima. Continua mi raccomando!

08/12/08, ore 22:38

okay...ç__ç l'hai dedicata a me?!?!? ç__ç è che poi dopo io piango!! grazie sugar! e comunque inizio spettacolare.. da favola! sei un tale genio tesoro!!!!!!!!!!! quindi continua così io posso continuare a emozionarmi!!!!!!! ti voglio tanto e troppo bene!!!!!!! sempre... tua Grè<3