The better inside us
di the_onlyrealme

07/04/15, ore 20:06

Come promesso sono passata.. Devo dire che la storia in se mi piace molto.. Forse sono solo un po affrettate le cose.. È successo tutto troppo velocemente.. Spero che ora ti soffermerai di più su quello che succederà (: avvisami quando aggiorni :*

Lulz

07/04/15, ore 18:56

Che colpo! Certo che scambiare una persona per Ceci nelle sue condizioni è davvero una batosta. Ma poi, la seconda volta...mamma che bello. Non immagino qua to siano stati felici in quel momento di rivedersi dopo due anni.
Ste che poi corre verso Jamie e non verso la sorella è...stupendo ahahah xD
Spero che questo non sia l'ultimo capitolo. Perchè non lo è vero?!

04/04/15, ore 12:21

Chiedo umilmente perdono per non essere riuscita a recensire prima!
Mio dio..mi assento per poco e qui accade il finimondo!! È davvero straziante quello che è successo a Ceci, Jamie è stato davvero meraviglioso a capire e lasciarla andare per così tanto tempo!
Due anni..e poi che sfida! Perdere il telefono con tutti i numeri e non riuscire a contattare nessuno!
Però alla fine si sono rivisti! Dopo due anni, per puro caso..adesso si correranno incontro, superato lo shock, si abbracceranno e vissero tutti felici e contenti? Dimmi di si!
Ora cosa accadrà? Ti prego, aggiorna presto!
Un bacio

02/04/15, ore 23:55

Oddio!*-*
Cioè due anni. Accident sono tanti.
Che dolce lui! Oddio inizia lo sclero! Awawawawaw *-* troppo dolce troppo dolce troppo dolce! Non posso non sclerare dopo un capitolo del genere.
Mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se la ragazza che crede sia lei, sia davvero lei. Lo spero tantissimo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci lalla :* *-*

31/03/15, ore 00:37

Mi dispiace che Ceci debba partire. Che cavolo!
Non ci voleva il tumore alla madre. Finalmente erano felici e baam, ecco che casca l'asino. Che sfiga. Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/03/15, ore 10:11

Non ci credo! Le ha davvero fatto pervenire il fratello? La persona che più le mancava e voleva vedere? L'ha fatto davvero?? Questo ragazzo è proprio da sposare! Dove lo trovi uno più dolce, premuroso e gentile? Ceci ha proprio fatto tombolone!
Con un capitolo del genere ti sei fatta perdonare più che abbondantemente l'attesa! Ho ancora i brividi. Ormai sembrano una coppia navigata.
non vedo l'ora di leggere il seguito!
bravissima, un bacione

23/03/15, ore 17:24

Che dolciuria! Si può dire?! Non credo. Ma quesro dovrebbe farti capire quanto mi piace questo capitolo. Sono così teneri. Mi piace quando sono così teneri. Tanto tanto. Spero che ci farai conoscere meglio suo fratello Ste. Aggiorna appena puoi. Non farmi morire.

20/03/15, ore 20:10

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw *-*
Oddio oddio oddio!. Lo adoro lo adoro lo adoro!
Lo sai che lo adoro vero?! Si che lo sai. Mi piace tantiiiiiiiiiiissimo. Voglio il continuo. ESIGO il continuo. Ti prego! Che dolci che sono stati, ma anche stupidi. Lei è stata stupida a credere che lui non la volesse; e lui è stato stupido a non riuscire a fargli capire che la vuole, e non come una sorella o come amica, ma come ragazza. Ooooooh mamma che bello, che dolci! Sono trooooooppo aaaw *-*
OK. ASPETTO CON TAAAAANTA ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO.
Mi raccomando, non farmi morire di ansia, che ti perseguiterò con il mio fantasma ahahah xD
No scherzo, ma non tenermi sulle spine troppo a lungo.

20/03/15, ore 19:46

Aaaaaaah finalmente si sono capiti questi due! Finalmente sono insieme! Dopo tante sofferenze e tanti drammi! Meritano di stare insieme ed essere felici! Ma la storia non è ancora finita 😏 sono certa che c'è ancora tanto da scoprire 😂
Mi raccomando aggiorna prestissimo!
Bravissima. Un bacione

18/03/15, ore 08:10

Bello!*-*
Povera Ceci. Non si meritava proprio una cosa del genere, dopo che lei e Jamie si sono separsti. Che stronzo quel tipo.
Coooomunque, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sono troppo curiosa.

16/03/15, ore 15:19

Ok. La mia stessa pensata di farli separare. Yheee.
Vabbè dettagli.
Comunque, il capitolo mi piace. L'ho letto tutto d'un fiato. Magari se le avesse detto con un pò più di delicatezza che per lui non è come una sorella, sarebbe stato fantastico. Ma chi se ne frega, il capitolo è bello comunque. Coinciso e non gira intorno alle parole. Meglio così.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci lalla ;*
P.s. Stai attenta agli errori di battitura ;)

15/03/15, ore 18:39

Sono così felice che tu ti senta così ispirata! Questo significa capitoli a go go, e non può che farmi piacere! 😂 devo ammettere che tutto mi sarei aspettata tranne che la sua partenza così improvvisa. Il mio cuore si è spezzato insieme a quello di Ceci! Un mese è tanto tempo, soprattutto se il rapporto si è appena creato, e se si è abituati a passare insieme ogni giorno come loro due.
Jamie si è dimostrato così premuroso, dolce e attento.. Ceci avrebbe dovuto dargli il tempo di spiegarsi. Posso solo immaginare quanto soffra, come si sia sentita rifiutata, ferita..
Spero tu abbia il prossimo capitolo già pronto, perché mi lasci in un baratro di disperazione! Devo assolutamente sapere come evolverà la vicenda! 😊
A presto, spero! Bravissima, ragazza! Continua così!
Un bacione

14/03/15, ore 08:17

Eeee noooo! Non puoi fare così! Terminare in questo modo. Mi ucciderai!
Ahahah no scherzo. Questo capitolo mi piace. Tantissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero arrivi pesto ;)
Baci lalla

13/03/15, ore 14:14

Le accarezza la guancia e poi????? Cosa succede? Cosa le dice? La bacia? Le dice che non può essere un semplice amico? Coooooooosa?? Non puoi fermarti! IO DEVO SAPERE! Non lasciarmi sulle spine!
Jamie è troppo carino e dolcissimo! Come si fa a resistergli?
Ti prego, ti prego, devi aggiornare prestissimo!
Bravissima, bravissima davvero!
Un bacio

12/03/15, ore 14:39

Mi stai torturando!
Saaalve. Sto leggendo la tua storia e mi piace tantissimo. Mi piace che usi entrambi i punti di vista. Un incontro molto bizzarro, ma originale. Anch'io ho sempre sognato di incontrarlo così ahahah.
Comunque continua presto. Tiiii preeeego!
Complimenti.
Baci lalla ;)