Il Marchio dei fratelli
di ELE106

19/03/15, ore 09:56

Ovviamente dovevo leggere e commentare mia cara, cosa mai pensavi? Di esserti liberata di me?;) Sai cosa mi piace quando leggo una tua storia? Mi piace che tu riesca a cogliere così bene la voce dei protagonisti, mi piace il fatto che tutti questi pensieri siano così perfettamente plausibili per Dean. E' interessante il modo in cui descrvi il Marchio, mi ha ricordato tantissimo l'Unico Anello portato da Frodo fino al monte Fato. Con una volontà proria che cerca di corrompere il portatore hehe, grande Ele. E cmq Dean che combatte, anche contro se stesso per Sammy è assolutamente da lui, anche i ricordi legati agli odori di quando erano piccoli, che lo aiutano a mantenersi in qualche modo stabile sono tutti piccoli dettagli che identificano il nostro Dean. Come al solito non deludi mia divina, bravissima!<3

17/03/15, ore 09:31

Awww *.*
Bellissima ff!!! :):)
Hai espresso così bene quello che prova Dean quando sta accanto a Sam e soprattutto quello che il Marchio gli fa provare!! :) ...
Il Marchio vuole prendere il controllo su Dean, ma Dean combatte con tutte le sue forze per rimanere in sè ...e grazie all'amore che prova per Sam e soprattutto grazie ai ricordi della loro infanzia, riesce a vincere sul Marchio *.*
Brotherly love always wins *.*
;D
Bravissima!!! Una ff fantastica davvero!! :)

05/03/15, ore 11:34

No dico ma come cavolo fai? Coma fai a scrivere cose così belle?
Non è possibile ma soprattutto non è giusto. Ma no che dico è giusto è giusto che ci delizi tutte le volte che scrivi qualcosa soprattutto quando scrivi sui Winchester :)
Questa tua shottina è di una bellezza struggente delicata e forte... è bello leggere nero su bianco cosa sta passando nella testa di dean da quando ha la compagnia del marchio... la sete di sangue e l'odore dello shampoo è proprio dean...
Adoro come scrivi ma ti prego fai in modo che questi tuoi capolavori non pensati e fatti in 10 minuti escano più spesso dalla tua penna!!!
Un bacione e alla prossima
Marzia

27/02/15, ore 23:48

Le ff è proprio bella! Dean che sa già come andrà a finire la storia è secondo me sotto sotto lo intuisce anche sam.. Ma dean deve resistere per il suo dolce ed indifeso fratellino! Non può assolutamente ucciderlo...o almeno cercherà di non farlo con tutte le sue forze...
mi piace molto come hai descritto gli occhi e lo sguardo di sam, prendendo sia da John sia da Mary;) brava!:)
ciao *.*

27/02/15, ore 21:57

Ommioddiomachecosaleggonolemiepupille!
Scritta in dieci minuti, venti o quello che è, questa cosa è davvero bella. E' potente, arriva e colpisce dove deve.
Dean e il Marchio, è una dura lotta ed è continua e non cessa mai, ma Dean che combatte e che, in qualche modo, vuole essere più forte dell'istinto e della sete di sangue. Il tutto per Sam.
Davvero, non so cosa dire perchè ho trovato questa piccola perla da conservare nel pentolone delle cose belle e non mi vengono le parole per dire quanto mi sia piaciuta.
Perciò, grazie per averla pubblicata e spero che qualcosa di questo genere esca fuori ancora dalla tua penna/dita!
Alla prossima! ;)

27/02/15, ore 18:37

Dieci minuti? Se scrivi sempre così in dieci minuti, ti prego, continua a sfornare storie: questa è una delle cose più belle che io abbia mai letto. C'è l'istinto animalesco dettato dal Marchio, raccontato senza mezzi termini, nudo e crudo, e c'è la volontà, che è quello che ha permesso ai bros di sconfiggere Michele e Lucifero. Chissà perché, la trama torna sempre a cercare di mettere fratello contro fratello -e loro, fin'ora, se la sono cavata mandando candidamente a quel paese chiunque provasse a metterli contro. La cosa che mi è piaciuta (una delle tante, in realtà), è che si unisca l'odore del sangue (quello che il Marchio vuole sentire) con quello dello shampoo di Sam (quello che sente Dean) e che questo metta a tacere ogni istinto, anche se per un po'. La cosa che mi piace della storyline del marchio è proprio questa: Dean si ferma solo con Sam davanti. È sempre stato la sua motivazione più grande, in fondo, e tu hai reso alla perfezione tutto questo.
Quindi, complimentoni! E, seriamente, se ogni volta che scrivi vengono fuori storie del genere, pubblica, pubblica! :)

27/02/15, ore 18:13

Ma se ti capitano altre cose così...non previste...non betate...e scritte in dieci minuti...fai pure, che ti vengono benissimo!!!

27/02/15, ore 17:23

Che Dio benedica tutti gli idioti dementi se riescono a scrivere una cosa del genere in dieci minuti. Anzi, da oggi comincio a colpirmi in testa sperando di diventare uno di loro. Bellissimo punto di vista di Dean. Bellissimi e tristi e alquanto disperati i pensieri del cacciatore. E come sempre , toccante, il fatto che alla fine sia sempre la presenza di Sam a mantenerlo umano!!!
Complimenti!