Perfect Illusion
di DarkRose86

31/03/09, ore 19:32

è stupenda! *___* scrivi davvero benissimo e hai avuto un'idea molto originale! bello il crescendo alla fine che mi ha fatto un po' paura O_O triste però...commovente ma d'altronde sono le fan fiction che preferisco quelle tragiche. adoro come hai impostato la figura di Deidara prima e dopo la morte di Sasori. è molto originale la tua idea perchè di solito è Deidara (essendo anche solitamente l'uke) visto spesso in una condizione di debolezza, o è quello che finisce per morire. però cosi come l'hai messa tu è più che perfetta! che tristezza vedere Sasori che sta per morire, e soprattutto Deidara che se ne frega... quella forse è stata la parte più triste TT^TT ecco quello che mi ha impressionato di più e vedere Deidara che lascia morire Sasori. ma sta tutto ultrabene con il resto del contesto della fan fiction! sei stata molto brava anche a scrivere in prima persona, come fai??? io ci ho provato mah... è difficilissimo! O_O insomma nel complesso.... come hai fatto ad arrivare quarta???? ma ti meritavi il primo posto! non riesco a immaginarmi quelle che hanno vinto... bravissima complimentoni!!!!un bacio* !! ^____^

14/12/08, ore 18:36

Accidenti...sono riuscita a piangere a fontanella nonostante in sottofondo ci fosse la telecronaca di non so bene che cosa...non so davvero che dirti, se non grazie per quelle parole bellissime e inquietanti... T-T...il resto, credo te lo abbiano già detto le altre...cavoli, sei davvero bravissima!!! Ti chiamerò sensei ^^ (ok, slecchinata assurda...) grazie ancora per le emozioni che mi hai fatto provare (si, sono un po' melodrammatica, ma è perchè sono ancora sotto l'effetto "piangi come una disperata" del finale...) ciao e ri-grazie ancora!!!

09/12/08, ore 20:39

Teso, ogni volta che arrivo a commentarti una storia le parole mi muoiono in gola T.T
Sarà perchè ormai trovo poco da dire, davanti alla tua bravura. Quanti scritti avrai elaborato, facendomi innamorare di essi? Non mi stancherò mai di ripetere che tu per me sei la meglio. Quando qualcuno mi chiede qual'è il mio scrittore preferito, vorrei semplicemente rispondere "Serena".  Teso, sai emozionarmi come nessun altro, veramente ç-ç.
Passando alla storia, come già ti commentai nei tempi passati, la trovo esageratamente bella. Mi hai fatto per la seconda volta piangere, non mi stancherei mai di leggerla *-*. Ora che ci penso, abbiamo scritto sulla stessa coppia; anche se tu con Deidara centric e io invece con Saso xD.
E diciamocelo, la mia è molto meno drammatica e coinvolgente U.U
Teso, complimenti per il quarto posto, anche se secondo me meritavi di più *-*. Ti lowo infinitamente, ricordatelo sempre <3

09/12/08, ore 18:05

non puoi capire quanto ho pianto! è...tristissima! ma è scritta molto bene! complimenti! la gente non mi crederebbe mai, ma ho 100 fazzoletti testimoni delle mie lacrime! miiiii! ho pianto come una bambina! ma comuqne è scritta molto bene! complimenti!

09/12/08, ore 14:21

Grammatica: 9.0
Originalità: 9.5
IC personaggi: 8.5
Attinenza al tema dato: 7.5
Complesso: 9.5

Triste. È stata la prima cosa che ho pensato appena finita di leggere questa fanfic. Questa bellissima fanfic.
Grammaticalmente quasi perfetta, a parte alcuni errori (sé, con l’accento, se stesso, senza; C:), originalissima, forse la più originale, dal mio modesto punto di vista. Deidara e Sasori forse non perfetti, ma sono loro, nei propri piccoli particolari; non penso che Deidara si lascerebbe così sopraffare dai sentimenti, ma dal momento che comunque è una AU, ho deciso di contarlo meno.
Nonostante mi piaccia da morire questa fic, purtroppo non è “molto horror”. Ci sono degli elementi che alzano la tensione, provocano ansia al lettore, ma non tanto da classificarla un racconto dell’orrore.
Comunque sia, complimenti. Hai avuto un’idea geniale: dalla morte di Sasori per via del fumo (?), alla fuga di Deidara per paura di vederlo morire. L’idea dei bambini (il roscio tremendamente simile a Sasori, e la bambina che, cantando, risveglia Deidara dai suoi pensieri) è fantastica: l’innocenza che interpreta il peccato; così come il bianco gattino.
Non smetterò mai di dire che è bellissima, complimenti. C:
Totale: 44.0

Ok, dopo aver messo il giudizio, lasciami fare un commento mio personale. xD
Questa fic è fantastica. *______* Mentre la leggevo ero totalmente presa, davvero! E succede poche volte. ù_ù
Quindi: complimenti sinceri! ^w^
Bea.

09/12/08, ore 01:58

Veramente complimenti, è dolcissima e inquietante allo stesso tempo. Mi piace molto. Povero Deidara T_T E povero Sasori T_T