Remember Earth's Memories
di TheDarkLightInsideMe

16/07/15, ore 15:12

Kon'nichiwa!^^
Prima di tutto mi scuso in mille modi diversi per non aver notato prima questa storia e, di conseguenza, di non averla potuta recensire >.<". Ma, poichè conosco solamente quattro lingue, dovrai adattarti: Sono spiacente! :'( I'm sorry! :'( Lo siento! :'( Gomen'nasai! :'(. Ok... xD spero possa soddisfacerti. La tua storia mi ha davvero emozionata, descrizioni dettagliate, lettura scorrevole e veloce, protagonista ambiguo e ribelle, linguaggio divertente, simpatico ma moderato nei punti giusti e... che dirti? Spero vivamente che tu possa e voglia ancora continuarla! Mannaggia a me e alla distanza dei mesi! No, sul serio, per favore, per favore, per favore, continuala! La mia curiositá non si esaurirá mai se non verró a conoscenza del finale! Anche perchè mi sembra di capire che tu abbia creato la versione femminile di Light che si ritroverá ad usare il Death Note per assassinare i criminali del 1939, o sbaglio? Ecco vedi, per questo ho bisogno di sapere come andrá a finire T.T! Abbi pietá di me e della faccina lacrimosa T.T In ogni caso comprenderó l'eventualitá di un rifiuto per il troppo maledetto tempo trascorso >.<" Ma sappi che combatteró fino alla fine divenendo uno dei tuoi peggior incubi * risatina malvagia da film horror *
Tu ipotetica: se mi perseguiterai non riusciró a scrivere un continuo, lo sai, vero?
Io baka: * piange disperata * Gomene, non lo dico piú T.T!
Airyn~.★