just a game
di nicopotterhead

02/04/16, ore 13:13

bellissimo.
era ora che questi due cominciassero a fare qualcosa di più serio...
va beh,bravissima come sempre
ci sentiamo soon
bacioni

02/04/16, ore 01:53

Ehi ciao compagna di ore piccole! Voglio farti i miei complimenti per la stesura di questo capitolo, per essere la prima volta che descrivi nel dettaglio una scena da rating rosso devo dire che non ti è riuscito affatto male! Per il resto sono contenta che Tom e Nico si siano trovati e che Tom di sua sponte abbia detto di amarla 😍 È tutto così romantico e ammetto che non vedevo l'ora di sapere cosa avesse organizzato Tom per lei. Devo dire che è stato tutto perfetto, il pranzo, la passeggiata, la grotta da cui si vede il mare e la luna e le stelle... Davvero molto romantico, anche se tutt'a quella sabbia...! 😳 Ahahahah Non prendermi per matta! Per concludere il poema che ho scritto, complimenti davvero e alla prossima, baci Chiara

31/03/16, ore 22:50

bellissimo come sempre.
sono curiosissima di sapere dove la vuole portare.
mi raccomando aggiorna presto ;)
e se ti va apssa a dare una piccola occhiata anche a una mia storiella

31/03/16, ore 16:01

Naaaaaahhhhhwwww!!!!
Addioh, è troppo dolceh, è troppo belloh, sei troppo romanticah!!! (viva le H finali o.O)
Avrei preferito le scene romantiche piú approfondite... Mi aspettavo qualche bacetto, NON VOGLIO SOLO QUELLO SULLA GUANCIA UFFY >.< *child mode on,LOL*
E boh... Angela, la classica amica che appena ti bacia un ragazzo pensa male HAHAHAHHA XDXD no, che ci sta poi, dai u.u
Spero continuerai presto, sono curiosissima di sapere come continuerà questo scambio di sorrisi dolci :D
Bacioniiiiiiiiii
_MartyK_ <3

30/03/16, ore 20:29

Ooooooh 😍 Mio dio! Adoro i capitoli dolci, sentimentali, pieni di amore! Non ce la faccio è più forte di me, mi innamoro anche io 😍 Sono così teneri,sono così contenta che si siano chiariti e che si siano lasciati andare. Sono davvero una splendida coppia e non vedo l'ora di sapere cosa ha architettato Tom! Complimenti davvero un bel capitolo in generale e per i miei gusti lo è ancora di più! Grazie per aver pubblicato così presto, è stato davvero un piacere leggere questo capitolo così presto.

28/03/16, ore 17:21

Ehilaaaaa Nicoo!!! Non preoccuparti, basta che prima o poi ricompari dal nulla HAHAHA XD naaaaaaaaahwwww (?) che cosa doooolce! Beh.... Sinceramente nel precedente capitolo un po' li ho shippati Bill e Nico xD non mi dispiacerebbe se Bibi si prendesse una mezza cotta per lei e mettesse i bastoni tra le ruote a Tom u.u sarebbe piú intrigante ;) lotta tra titani!!!!!
Ah si? E poi lo stronzetto si presenta senza preavviso da lei... Ci credo che è rimasta pietrificata xD che bello, hanno fatto pace e... No Tom, hai dato la stessa risposta che ha dato Nico... Questa è stronzaggine, se sei geloso è evidente che sei in love with her 3:)
Beh che dire.. Spero aggiornerai presto und... Aaawww davvero ti mancano i miei scleri pazzoidi (credevo mi considerassi una pazza fumata ma meglio così xD)??? :333 bene, te ne faró uno gigante... AAAHAKZBSJSHSHSHJXJDLXWKDKDJDKSK TOOOM,DATO CHE RIMANI A PRANZO, TROVA UN QUALCHE MOMENTO PER BACIAAARLA *WWWW*
Okay, mi fermo xD io scappo, bacioni caraaa!! E buona Pasquetta!!!
_MartyK_

26/03/16, ore 03:42

Ehi ciaooo! Innanzitutto mi dispiace che tu abbia passato un periodaccio e spero davvero che tu stia meglio, in secondo luogo sono contenta che tu abbia continuato! Questo capitolo è veramente bello, questo momento di sincerità tra Tom e Nico serviva davvero! Adoro la sincerità e so che in quelle situazioni può non essere facile 😁 Spero davvero che si innamorino, sono una bella coppia anche se secondo me dovrebbero lasciar andare tutti i pensieri e concentrarsi di più sulle emozioni che provano così che possano abbandonarcisi. Beh che dire complimenti e spero di leggere il prossimo capitolo al più presto. Baci, Chiara

25/03/16, ore 17:58

bellissimo.
sono contenta che tu abbia continuato.
non vedevo l'ora.
mi raccomando falli mettere insieme Tom e Nico...

13/02/16, ore 21:18

bellissimo.
ti prego aggiorna in fretta che io voglio assolutamente sapere come continua.
se ti va passa a dare un'occhiata anche alla mia di FF e lascia un piccolo commentino XD

27/01/16, ore 18:41

Welaaaa Nicooo!!!
... SIIII CI HAI MESSO UN SACCHISSIMO (?) DI TEMPO AD AGGIORNARE E.... Va beeeene ti perdono xD daje!!!! La storia si fa seempre piú interessante :D Che Tom fosse geloso, lo avevo capito, peró secondo me Nicole ha fatto bene a rifiutare il suo bacio e a non calcolarlo per tutto il tempo ahahah xD almeno ha la conferma del fatto che è fottutamente geloso/invidioso di suo fratello u.u
E a proposito... So che tanto alla fine Nico è destinata a Tom ma.... Adoro shippare coppie impossibili e si... Shippo Bill e Nico *-* non so, a me farebbe piacere se tipo mettessi qualche capitolo un po' ambiguo, in cui Nico sembra presa da Bill perchè magari è dolce e comprensivo con lei e tutto quello che vuoi ma... Tanto è solo un mio pensiero xD non potrebbero mai e poi mai stare insieme, si vede che lei è presa da Tom xD e... Niente, aggiorna prestissimissimooo *------*
Bacioniii
_MartyK_ *in cerca di un migliore nick xD*

27/01/16, ore 08:43

Ciaoooooo!!! Ho letto questo capitolo appena ho potuto e, santo cielo, mi lasci sempre sulle spine! Non posso credere che Nico non avesse capito il motivo dell'atteggiamento di Tom! Povero Tom, secondo me fa bene ad essere geloso e scontroso perché forse anche tra Nico e Bill c'è qualcosa... Beh non so che altro dire sei stata davvero brava e questa storia è davvero interessante non vedo l'ora che carichi il nuovo capitolo! Complimenti davvero un bacio!!
(Recensione modificata il 27/01/2016 - 08:45 am)

16/01/16, ore 22:37

Woooww! La cosa si fa sempre più interessante! Povero Tom, adoro che lo hai inquadrato così introverso, devo dire che gli sta benissimo e fa di lui un personaggio per cui patteggiare. A pare qualche errore di ortografia è davvero molto bella questa FF e non vedo l'ora di scoprire cosa ha in testa in realtà Nicole! Continua così!! Un bacio e a presto per un nuovo capitolo 😄

10/01/16, ore 12:31

Ehilà! Bentornata! Siiii finalmente hai aggiornato *-* inutile dire che questa storia mi intriga sempre di più,mamma mia!
Tom è letteralmente COTTO A PUNTINO di Nicole,eheh! E secondo me lo è anche Bill,poi boh,spero di sbagliarmi perchè quei due sono destinati a stare insieme xD e anche Nicole mi sembra presa da Bill,sta trascurando un po' troppo il nostro caro amico dai lunghi dread ;) ma fa tutto parte del piano "Rendiamo geloso Tom Kaulitz" LOL
Detto questo beh... Spero di sapere presto cosa succederà,muoio dalla curiosità *-* continua soon
Baciiiii
_MartyK_

10/01/16, ore 00:12

Ciao ho letto la tua FF tutta d'un fiato stasera e devo dire che è intrigante davvero! Tom è perfettamente come si potrebbe immaginare ma fossi in te cercherei di approfondire di più l'aspetto caratteriale di Nicole perchè se da un lato far scoprire indirettamente che persona è realmente la protagonista (con piccole frasi, gesti, insomma piccoli accenni) rende la storia per niente banale e sempre inaspettata, dall'altro rende difficilmente inquadrabile un personaggio principale quale è lei. A parte qualche errore di ortografia e di battitura sicuramente trascurabili, la storia potrebbe evolversi in maniera davvero inaspettata perciò non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Perdonami se sono logorroica e se scrivo frasi terribilmente lunghe e arzigogolate ma è più forte di me :) se ti va di cimentarti in una lettura del genere puoi provare a leggere la mia FF abbandonata da tempo (che però ho intenzione di continuare) e dirmi che ne pensi, per me sarebbe di grande aiuto. Ormai sono anche io tua fan quindi non vedo l'ora di sapere cosa combinerà alla fine Nicole!!

05/01/16, ore 19:48

Heeeeyyy quanto teeeeeempo!!! Cattivaaaa uffii T.T vabbè dai,l'importante è che hai aggiornato *-*
Questa storia come sai mi prende sempre di più,chissá come andrà a finire,personalmente prevedo scintille/litigate tra gemelli/guai.... Tanti guai!!!
Scrivi benissimo a parte qualche errore di battitura (?) ma vabbè dai :)
Bill é così teneroso con Pumbi :3 e Tom... Beeeh, Tom è geloso...
La gelosia mi piace,quindi per adesso non ho nulla da dire in contrario ^^
Aspetto il prossimo capitolo CON MOLTA ANSIA! Eh si,non credo che pubblicherai in settimana,lol xD ma spero presto :)
Baciiiiii
_MartyK_ (sto per cambiare il nick tanto... Un po' di ispirazione pure per quello xD)