Morir d'amore.
di fredlove

02/06/15, ore 22:37

Ciao! Mi è successo per caso di leggere la tua storia ed ho pensato di lasciarti una recensione. Innanzitutto, molto bella la leggenda, complimenti!! Poi, ho trovato molto IC sia Hermione che Fred. La fissazione di Hermione per le piccole abitudini e per il suo ripetere gesti e consuetudini che ama, così come la tendenza di Fred a fare sempre e comunque battutacce, sono molto convincenti. Apprezzo sempre le fanfiction che presentano scorci di vita quotidiana, e la tua mi è proprio piaciuta. A presto :-)

17/03/15, ore 21:24

WOOOOW quanta sdolcinatezza, non è da te cugina! E infatti non ti sei smentita e mi hai fatto ridere tra una riga e l'altra con le battute di Fred. Qui sono morta: «Perché dev’essere lei a cadere, per prima?» «Magari, perché è lui a darle la spinta!» Ahahahahah
Comunque la leggenda era davvero troppo drammatica per non alleggerire la storia con un pò di ironia!
Mi è piaciuta!
Baci, MM

28/02/15, ore 09:16

Ma che carini, li adoro!
Sei stata brava a mantenerli IC nonostante la scena romantica. ^__^

27/02/15, ore 23:21

Ciao! !!!!!! Molto bella questa storia!!!! Adoro ls coppia Fred/Hermione! Baci Leg_22

27/02/15, ore 21:22

Ciao! :3
Allora, innanzitutto ti dico che quando aggiorni tu è sempre una cosa fantastica, perché a me piace come scrivi e riesci sempre a inventarti qualcosa di nuovo, di diverso e che riesce a rapire.
Io, mi sarei aspettata una rossa da te, forse perché sono abituata a leggere storie con quel rating da te. Però dato che hai pubblicato con un rating verde, mi è piaciuta ancora di più. Anche per il fatto che hai inserito qualche riferimento a Bram Stoker! *-* Lui sì, che sa come sono i vampiri! *-*
Bene, a parte questo, ti dico che la storia è stata piacevolmente letta dalla sottoscritta. Anche perché pur essendo a rating verde, non hai inserito quel romanticismo smielato che io non sopporto. Ma un amore, normale, bello e passionale. Nonostante non ci siano state scene che l'abbiano esplicitamente fatto intendere. Tu descrivi il perfetto Fred che amo, e ti ringrazio per rappresentarlo al meglio! :3
Spero di vederti presto in un tuo prossimo scritto,
Julia :D