Dojo
di Talpina Pensierosa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/09/09, ore 15:39

Recensisco solo ora, perchè solo ora ho scoperto la tua raccolta. Mi sono piaciuti molti il secondo e il quarto capitolo e ovviamente anche questo. Gli altri sono stati scritti bene, solo non piacciono le coppie trattate.^^ Hai avuto un'idea bellissima. Bye bye, Claudia <3

Ehi, ma non avevo recensito ancora! ._. Perdono!
Passando al commento, seppur non mi piacciono le SasuSaku, apprezzo molto questa che hai scritto tu. Diciamo che ormai non rientra più nelle mie coppie, ma siccome mi piace come scrivi, me li hai fatti piacere -stranamente-. ^^
Di tuo leggo tutto! *_* Quindi, scrivi scrivi cara, che io recensisco todos! ^^
Bacione!

Ho letto tutto d'un fiato anche questo romanticissimo e poetico capitolo. Anche se non apprezzo la coppia(ma anche tu d'altra parte...sei stata costrettaXD), ho ammirato la costanza e la decisione di Sakura: hai mostrato il suo cambiamneto per Sasuke, evidenziato dalla sua forza e dalla sua speranza mai spenta. Brava,aspetto il pox capitolo!!LaLa

SasuSaku *__________________________________________________*
Maria mi hai fatto una donna felice! Sasusakuuuu! *___*
...
Sono un po' fangherl oggi.

wow!!!!! 1 fanfic sul karate!!! pensa che io faccio proprio questo stile, è un piacere leggere una cosa così vicina a me^^ ma passanso a comenti utili...belle tutte le drabble, sopratutto la nejiHina (spero ne scriverai altre) e quella di tenten...alla prox!!!! OS!

E finalmente arriva la famosa recensione! ^^”
Dunque, che dire? Innanzitutto mi piace molto l’ambientazione: mi affascina questo mondo di cui, ahimè, non si ha traccia a Paesello Sperduto. -.- Eppoi trovo molto carino raccontare la vita di una palestra attraverso le varie storie (ci stai facendo fare una cultura! XP). Ho notato solo qualche piccola imperfezione grammaticale che si può risolvere con un pizzico di attenzione in più! ^.-
Le flashfic che ho preferito sono state senza dubbio la seconda (perché amo l’amicizia-rivalità tra Sakura e Ino) e la terza (eh beh, non c’erano dubbi! XD), di cui hai scritto nel momento della coppia che preferisco (ovvero quando sono amici ma poi nemmeno tanto <3). E per la SasuSaku… beh, io a tre quarti della flashfic stavo già esultando per un finale depressivo! :( Ma è stata comunque molto carina (anche se forse un po’ troppo romantica per i miei canoni. Vabbè, sono un caso disperato! XD) … brava come sempre! <3
La Twin ^^

Ops...ho recensito sul primo capitoo -_- ad ogni modo la trovi lì, la rece u.u'

Grazie.
Davvero davvero bella.
E stavolta ci vuole una recensione come si deve u.u'
Dunque, dunque...anzitutto mi è piaciuta un sacco l'impostazione: sei passata dal passato al presente in maniera eccezionale, senzai mai far perdere fluidità al passato, anzi, rendendola ancora più scorrevole, capibile, piacevole. Poi...la trama: davvero originale, davvero, come dire, perfetta. Sì, la trama legata al "Dojio" vestiva a pennello addosso a Sakura, e Sasuke, rendendoli assolutamente IC. Ho adorato quella parte verso la fine quando, lei, riconosce una chioma corvina tra il pubblico; "Lieto fine" ho pensato, e lieto, fine, seppur appena accenato, c'è stato.
Una piccola perla di fan fic, talpina, una vera piccola perla *-*, con tutti gli ingredienti giusti per renderla una perfetta Sasu-Saku,
Complimentoni, e ancora grazie *_*
. Mi rifarò...u.u'
Terra_chan
P.S. a quando la prossima XD?? Eddai, per un po' ti lascerò in pace u.u'

>o< . Mi sono persa un pò di cose...
Me baka. XD.Alllllora..
La NaruSaku fantastica...Soprattutto quando sakura gli dice che è un baka XDDD.lA LeeTen è una delle coppie che non leggo O.O , infatti è la prima che mi capita sottomano O_O' . Però l'ho trovata dolce e carina :) . Per il SasuSakuuuu *ççç* . Angst...yeah!Sti due ci stanno perfettamente col genere, me l'aspettavo.
U_U.
Adesso...me ti può chiedere una Shika Ino ?!*.* ..*ti prego* . Siccome sono una mosca bianca tutta d'un pezzo ci terrei *ç* .
Un bacione, alla prossima,
Kiki.

Fic Tenera and Tender, come TenTen!XD Adoro la coppia, energici e solari, perfetti in questo contesto "combattivo". Ottima la forza e la dolcezza di TenTen, la rendono al tempo stesso detrminata e credibile: una ragazza che sta crescendo col suo amore di sempre...aww li adoVo!Bravissima!LaLa

Ed anche questa è molto carina! Ten Ten mi piace molto come personaggio e mi piace inserita in questo contesto!
Complimenti Talpy! ^^

Carinissima *-*
Complimenti, talpy ^^
Terra_chan

Oh, che carina! Io sono fondamentalmente NejiTen ma amo anche RockTen. E poi adoro TenTen, mi è simpatica.
Questa shot è molto carina, e vado estremamente fiera della dedica a mio carico ^^
Sono anch'io felicissima di averti conosciuta, donna-del-coprifronte XD (spiegami, spiegami come fai a star bene con il coprifronte, come? 8D)

*-* bellissima, Tenten è stupenda così allegra e spensierata! mi è piaciuta molto come flashfic e soprattutto il rapporto speciale Lee-Ten! vorrei scrivere una rece un pò più interessante ma ho finito le idee -.-' ripeto che mi è davvero paiciuta! ^^ Kisa*

18/02/09, ore 14:28

XD La coppia non sarà la mia preferita (no, certo) ma la flash mi è piaciuta eccome *-* Briosa, simpatica strappa-sorriso. Una flash "migliora giornata", come le chiamo io ^^
Brava, e alla prossima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]