Are you ready for love?
di kimiko_13

24/03/15, ore 22:46

Hallo!

Indovina un po' chi sono ? // lasciamo perdere va'
Allora, ho letto i due capitoli e la storia inizia ad interessarmi, oddio Minseok ha delle reazioni troppo divertenti! per non parlare di Capitan Ovvio - nome in codice di Sehun -. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà all'appuntamento a quattro dove ci sarà anche Francesca!
Un'ultima cosa, prima di chiudere, stai attenta ad alcuni errori grammaticali, molto spesso non ci si accorge di loro - ne so qualcosa -, ti consiglio di farlo leggere ad altri prima di pubblicare; un occhio estrano può aiutarti meglio ad individuare certe incongruenza, per il resto la storia, nonostante sia un po' ricorrente, è decisamente bella.
xoxo

- darthvals

01/03/15, ore 18:35

okay, vedo che la storia sta prendendo forma! oddio Baekhyun mi fa morire ahahaha
dire che il mio biassino ha la voce troppo roca è davvero un suicidio. cioè, vogliamo mettere? però vabbeh, a francesca evidentemente non piacciono le voci roche e sexy. tz. okay, sto delirando.
allora, credo che continuerò a seguire questa storia perché è stra carina e cucciolosa. però ti scongiuro, non uccidere la grammatica italiana. Dante si starà rivoltando nella tomba! per esempio "tutte le fan l'ha ucciderebbero" quel "l'ha" è pronome, non ci vuole l'h! ma ce ne sono altre di schifezze ortografiche, quindi attenta! e poi, non puoi scrivere prima al presente e poi al passato e viceversa. devi controllare un po' di più ciò che scrivi.
bacibaci