Sesso...o altro?
di killerklaus

03/07/14, ore 23:17

Oddio ma è semplicemente stupenda la tua fanfiction *^* mi sono immaginata tutte le scene..davvero meravigliosa <3 finalmente
Nami si è svegliata..povero Rufy, chissà quanto avrà sofferto :( x fortuna è finita bene e c'è stato il lieto fine ^^ da RuNamista ti faccio i complimenti e ti chiedo di scrivere altre storie su loro due <3

01/06/14, ore 12:12

mi scuso per il ritardo, ma ne è valsa la pena. Questa storia mi è piaciuta molto ed è anche molto bella. Sei molto brava a scrivere. I miei complimenti.

22/10/12, ore 21:24

Veramente fantastica! Una storia meravigliosa! Una serie di roanticismo eccitante! Mi ha lasciata senza parole! E' davvero perfetta! Sono veraente rimasta triste quando Nami ha rifiutato Lufy, ma quado si sono riconcigliati è stato davvero grandioso! Io la amo questa coppia, è bellissima. Questo è davvero un capolavoro! Mi ha fatto impazzire di gioia! i ha resa davvero felice leggerla! Sei un gran scrittore! Ottimo lavoro! Mi congratulo con te!

07/02/10, ore 19:28

ciao!!!devo dire che questa ff è super bellissima!!mi sono preoccupata molto quando nami ha rifiutato rufy in quel modo, però per fortuna tutto è andato per il verso giusto!!!!sei grande!!!continua così a presto ciau!!!

26/03/09, ore 18:06

Davvero molto bella,dovresti continuarla ne uscirebbe una bella fan fiction...^^ Un kiss grande.

12/02/09, ore 16:25

SONO SE,PRE IO CMQ PRIMA NN AVEVO SCRITTO CHE ADORO LA COPPIA RUNAMI 6 BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XD

12/02/09, ore 16:24

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA 6 BRAVA :)

02/01/09, ore 19:34

la storia e l'idea mi sono piaciute molto.sai una cosa... forse avresti dovuto impostarla su più capitoli.comunque continua così. in bocca al lupo!!!