Fʟᴇsʜ.
di Hanter_obscure

12/09/16, ore 17:52

Non voglio dilungarmi troppo nel lasciare una recensione, da molto tempo non ho la testa di farlo, ma dopo aver letto questa bellissima fanfiction non ho resistito dal farlo. Partiamo dal fatto che, secondo il mio modesto parere, hai delineato perfettamente il rapporto tra i due non mutandolo in qualcosa di troppo romantico ma mantendendolo su in piano di sfida. Ho amato molto anche il fatto che per una volta sia stato Jace quello nei panni del "sottomesso", ed il modo in cui Simon lo abbia lasciato, quasi, insoddisfatto. Lo ammetto, ho sperato in un continuo e che in quel lettino facessero altro ma probabilmente hai fatto più che bene a concluderla in questo modo!
Credo che comincerò a seguirti, mi piacei il modo in cui scrivi e descrivi le scene, sperando in altre storie #JIMON. Il mondo ha bisogno di più Jimon, soprattutto io!

19/03/15, ore 16:53

Woooooow!!! Bellissimo! Scrivi da Dio! Tutto stupendo, dalla A alla Z. Mi hai fatto amare questa coppia. Ma poi, quanto è scritto bene??? *0* ti faccio i miei complimenti, l'ho semplicemente amata. E poi hai catturato perfettamente il carattere di Jace! Che meraviglia che è stata questa lettura! *0* non vedo l'ora di leggere tante altre tue cose :D
Bye bye
Reyna The Queen

28/02/15, ore 18:01

Wow, mi è piaciuta un sacco. Scrivi veramente molto bene e la storia era originale. Simon e Jace sono una coppia abbastanza inusuale dati i loro continui bisticci, ma leggendo la tua fic mi sono innamorata di loro due insieme. Davvero, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Adoro entrambi questi due personaggi e vederli insieme...è ancora più bello. Complimenti, continua così!
Baci,
The_BlackRose