Ti prego, amami!
di Spensieratezza

22/07/17, ore 11:04

ecco, lo sapevo io! Per la seconda volta, ho sbagliato e recensito nel capitolo sbagliato! La recensione giusta l'ho ripostata nel capitolo successivo! :))

Comunque avevo capito che erano gli scagnozzi di Sam! :)))
(Recensione modificata il 22/07/2017 - 11:56 am)
(Recensione modificata il 22/07/2017 - 11:57 am)

21/07/17, ore 16:47

Dean che vuole una nuova vita con Sam IN AMERICAAAAA!!!!

"Noi ce ne andiamo in America!!!" ahhah mi ricorda l'amico di Jack in Titanic xd

ora però quello stronzo di Lucifero si vuole mettere in mezzo e farli rompere O_O

chissà se pensa davvero che stanno insieme o è tutta una strategia? ma non importa..eccetto il fatto che ora rischiano di litigare di nuovo T_T

Ha commosso anche me O.O

Ho capito quello che vuole dire Dean. Alla fine l'ego per noi stessi diventa più forte dell'amore puro specialmente quando cominciano a pensare "lui non si merita quello che faccio " è li che l'amore comincia a svanire sostituito dall'ego per sé stessi.

Bello anche quando Cas si apre con lui e gli svela che lui preferisce non dirgli quello che vuole sentirsi dire perché le persone capiscono quando lo fai <3333

21/07/17, ore 15:21

Oddio ahahahah Sam è così meravigliosamente geloso di Dean *_* fantastico !!! Chissà quando verrà a scoprire che l'ha baciato XD oddio

PS per la fretta di commentare, mi sono dimenticata di parlare di una cosa che mi ha commosso molto!! Sam che scrive su dei fogli come immagina la sua vita con Dean *_* come vorrebbe che fosse * _* mi sono commossa!!

Che parole, che pensieri meravigliosi!!

Secondo me è impossibile che una persona che scrive queste cose, non sia innamorata!!

*_*
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 03:36 pm)
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 03:37 pm)

21/07/17, ore 15:15

Cas in questo capitolo mi ha fatto quasi piangere o.o come è saggio !! Fantastico il paragone delle panchine e anche quando dice che Dean ha paura di quello che Sam potrebbe dire e bellissimo quando sembra indeciso se sia amore o no o.o

Le ultime due frasi sono pura poesia. Trapassano proprio il cuore *_*
(Recensione modificata il 21/07/2017 - 03:16 pm)

21/07/17, ore 15:12

Oddio non mi aspettavo la destiel!!! o.O complimenti !!! Mi è piaciuto come Dean è uscito fuori di testa e perfino il bacio e l'infatuazione di Cas per Dean!! Posso capire come se ne sia infatuato subito!! Dean è adorabile ma anche troppo innamorato di Sam. Spero che Cas non insista <3

20/07/17, ore 14:51

Oddiooooooooooooooooooooooo Castiel versione psicanalista cantastorie *_* solo che lui le storie le vuole sentire non raccontare *_*

meraviglioso, lo amo già *_* bella questa cosa che è come se fosse una specie di guru venerato anche dai cattivi *_*

17/07/17, ore 15:08

Finalmente Sam ha detto a Dean che lo ama *_* ha combinato un bel guaio ma Dean lo perdonerà ne sono sicura ma l'ha ferito molto e quindi ci vuole tempo !!

17/07/17, ore 14:51

Sam che vuole far felice Dean ma poi rovina tutto T.T Mi dispiace per tutti e due. È chiaro che Sam sta soffrendo ma sbaglia ad agire così. Il raggiungimento dell'infinito è solo un'illusione T.T. spero che cambi idea sulla cosa della coppia aperta o.o PS bellissimo l'inizio del capitolo prima del dramma *_*

17/07/17, ore 14:04

Che dolce Dean che cura questo incosciente *_* Dean resisti e stagli vicino e convincilo che lo ami davvero. Non mollare e ce la farai. Sam ha tanto bisogno di te <3

17/07/17, ore 13:48

John -.- se Sam è cosi freddo con Dean è colpa sua -.- mi ha fatto una tristezza assoluta sam quando ha detto a Dean che deve essere felice che non lo ama T.T ma è solo negazione in realtà lo ama tanto ma John l'ha traumatizzato

17/07/17, ore 13:45

Lo sapevo che Sam sotto sotto è uno sensibile *_* che dolce con il bimbo *_* e che meraviglia il flashback *_* Mary in ogni storia è sempre peggio che nella versione precedente -.-

17/07/17, ore 13:43

Ma Nooooo povero Dean e povero Sam che ora penserà cose sbagliate e si allontanerà ancora di più T.T

17/07/17, ore 13:42

Che bello un capitolo del genere dopo l'angst di quello precedente *_* sam non riesce a dire a dean che lo ama ma prima o poi dovrà farlo eheheh Sam non mollerà l'osso tanto facilmente !!

17/07/17, ore 13:40

Che figura ti ho recensito questo capitolo pensando fosse quello prima !!! Scusami tanto ma recensendo dal cell a volte faccio confusione anzi grazie per avermi avvertita !!!!! O.O

dunque qui ho amato tantissimo Sam perche si svela qui tutto il suo amore per Dean anche se ancora non riesce a dimostrarlo e per questo lo fa seguire -.-

Bellissimo che alla fine ottiene il bacio *_*
(Recensione modificata il 17/07/2017 - 02:02 pm)
(Recensione modificata il 17/07/2017 - 02:02 pm)