Painting the clouds with sunshine
di Bluemask

01/03/15, ore 10:08

Non piaciuta, amata. Ogni tanto se non mi vedevi era perché ero caduta dal letto in preda alle convulsioni di dolcezza. Altre volte rotolavo agonizzante sul letto e facevo versi tipo un orso morente.
Gn.
Ciao ciao! A.

28/02/15, ore 16:22

Questa fanfiction ha davvero un qualcosa di meraviglioso, un qualcosa che mi spingeva a divorare ogni parola ed ogni frase... e questo non mi succede spesso. E ti giuro, amo quando le storie che leggo mi si presentano davanti agli occhi e nella mente come se stessi guardando un film.. inutile dirti che con il tuo stile ed il tuo modo di descrivere così coinvolgente e affatto banale hai contribuito a farmi immaginare perfettamente ogni singola scena :) Ho adorato le personalità che hai attribuito a Louis e ad Harry: il primo così spensierato, uno spirito libero, un uragano portatore di allegria e originalità...  ed il nostro ricciolino preferito, così comprensibilmente spaventato ma allo stesso tempo avido e desideroso. Le scene che mi sono piaciute di più sono state quella del sogno di Harry su Louis e (Capitan Ovvio!) la scena della corsa sulla spiaggia <3 Un' unica cosa: mi hai lasciato con la curiosità di sapere di più dell'incidente dei genitori di Harry ;) Comunque, grazie per averci regalato questa bella storia :) un bacio e complimenti!
P.s. ammetto di aver tirato un luuuuuungo sospiro di sollievo quando si è scoperto che Louis ed Eleanor fossero solamente fratelli :)

28/02/15, ore 08:47

Amo questa storia. LETTERALMENTE. Ho letto 'Storia di una ladra di libri' e quando ho riconosciuto la citazione ero tutta un 'oddio che bello' hahaha
Ti faccio taaaaanti complimenti perché, veramente, mi è piaciuta un sacco.
un bacio
Sofia xx

28/02/15, ore 02:27

Amo questa storia!
Scrivi in maniera spettacolare, ogni frase che leggevo mi immergevo sempre di più nella storia.
È bellissima!
Complimenti :*