La famiglia che non cambierei per nulla al mondo
di inlovewithliam

Ciao inlovewithliam!
A parte che le note autrici mi hanno fatta ridere, non so bene come la tua storia mi sia capitata tra le mani. LOL Avevo messo nei canoni di ricerca della sezione di trovarmi solo le Drabble, e questa è chiaro che non lo è. LOL Evidentemente EFP voleva che ti tediassi con la mia recensione, c'è poco da fare! Mi dispiace per te! 😂
Comunque. u.u
La storia è molto carina. Piena di amore famigliare, di due genitori per la figlia e di un nonno per la sua nipotina e anche per suo figlio.
Però ho due appunti da farti: il primo riguarda una cosa puramente stilistica, che è la punteggiatura. Alla fine di ogni frase con cui vai a capo ho notato che non metti mai il punto. In realtà il punto andrebbe messo sempre e comunque se quella frase o pezzo è finito, anche se si divide il testo di riga in riga.
L'altra cosa che voglio dirti è più che altro un consiglio: forse dovresti dedicare più tempo alle descrizioni. Insomma, io non ho ben capito perché Louis non conoscesse il padre di Harry e come mai, d'improvviso, l'uomo fosse lì! Con qualche descrizione in più sono sicura che sarebbe stato molto più chiaro!
Nel complesso, comunque, una storia davvero carina, dolce e piena d'amore, brava! ❤️
Alla prossima! 😊
Un saluto!