Strawberry Milk Idol Project!
di Tiffanyblackaxa

09/01/18, ore 23:46

Trovo che questa sia la fanfiction più bella che ho letto fino ad ora qui. Mi ha subito rapita e trasmesso tante emozioni. Spero che aggiornerai, anche se sono passati quasi tre anni lol.

17/03/15, ore 00:43

Ma.. Vabbè, viva me e la stanchezza eh? La recensione che ti ho lasciato per sbaglio nel prologo, era per questo capitolo xD e scusa se questa recensione è inutile xD

17/03/15, ore 00:40

Oookkeyyy.. Mh vediamo.. Non so esattamente che dire ma la storia mi piace, e vedere così poche recensioni per una storia scritta bene (escluso qualche errore grammaticale o di battitura sul quale riesco a sorvolare tranquillamente, perché non gravissimo e magari dovuto alla stanchezza o alla "fretta/ansia" di pubblicare il capitolo), non mi piace nemmeno un po'. Io vado matta per Hoseok, quindi leggerei solo storie con lui e una ragazza nella quale possa immedesimarmi o le YoonSeok, perché mi ritrovo facilmente nei panni di Yoongi, però questa è scritta veramente bene, e vorrei davvero continuare a leggerla, e ripeto, mi rattrista non vedere molte (per ora ce n'è una oltre a questa che ti lascio io) recensioni, quando per storie scritte peggio e con uno scheletro decisamente piatto e mediocre ce ne sono a bizzeffe. Personalmente penso che sia abbastanza triste e demoralizzante non ricevere recensioni.. Insomma, non sai se c'è chi legge ciò che scrivi o se apprezzano o meno il tuo lavoro... Io seguirò la storia molto volentieri e cercherò di recensire ogni volta per farti felice(?)! Aspetto il prossimo capitolo :3

05/03/15, ore 21:55

heey ~ ammmore mio, continua che cosa più bella non c'è^^