Redamancy
di yingsu

Questa raccolta si preannuncia stupenda*^* iniziata poi con una coppia che io trovo meravigliosa!!! Neji così insicuro é davvero insolito, ma mi piace molto e Ten é sempre dolcissima, allegra e solare...soni davvero una coppia perfetta^^ Bhe aspetto i prossimi aggiornamenti, complimenti e alla prossima. Un bacio, princess

Ciao! ^_^
Che bella idea questa raccolta. Sarà che avrò scoperto da poco il fascino delle raccolte, ma sono un ottimo modo per raccogliere i propri feelings o pensieri su un determinato tema, argomento o pairing. C:
Quindi approvo questa tua decisione. (non che conti molto la mia approvazione, però mi andava di dirtelo XD)
E è stata un'ottima sorpresa, molto gradita, iniziare con una NejiTen.
Ho sempre pensato che questi due stessero bene, perfettamente bene, insieme. Sono fatti l'uno per l'altra e Kishi che fa?
Beh, nonostante tutto credo che sia davvero una bella coppia e adoro come li hai descritti tu in questa prima flash.
Tenten così frizzante, innamorata, che spara numeri a caso cercando di aiutare Neji nel risolvere i soduku, ma che in realtà vuole solo fargli capire che c'è e che lo ama.
E Neji, così impacciato, fa quasi tenerezza, ma che vuole imparare ad amare e migliorarsi. E Neji, lo sappiamo tutti, è un ottimo allievo e impara subito.
Sono proprio curiosa di scoprire le altre coppie e gli altri legami che vorrai affrontare in questa raccolta, ma non voglio metterti fretta. O.o
Per ora è tutto. C:
Alla prossima! ;)
Selly

Insomma, come posso non commentare? Eh.
Mi impegnerò a lasciare un piccolo parere, anche "istantaneo" - di conseguenza, potrebbe risultare molto breve. Ma spero che conti il pensiero e la sostanza delle mie parole, non la quantità di frasi che userò per dire quello che ho da dire (anche perché sono fondamentalmente una pesacula  e non ho vogli di vivere, figurati di recensire quando posso benissimo farlo  voce ♡). Mi sarò spiegata? Boh, iniziamo prima di dimenticarmi tutto.
Neji è l'amore ♡ come si fa a non amarlo? Nell'opera originale fa una tale evoluzione di carattere che non spendere due pensierini su di lui è impossibile, e anche se poi se lo dimentica e lui muore... no, non importa. Qui siamo in una AU dove tutto va bene e lui è felice - quindi sono felice anche io ;3; E più leggo/vedo cose sulla NejiTen più mi accorgo di quanto stiano bene assieme, di quanto si completino e di quanto, in realtà, si sostengano a vicenda  *fiss NejiTen che non ha mai finito di scrivere, miao*. Ed è bellissimo vederli così, semplicemente assieme, con uno vivo e l'altra felice che lo sia, consapevole di quanto in realtà ami quel piccolo brontolone della pubblicità degli shampoo - ed ha ragione Tenten a dargli fastidio, a provare a strappargli i sorrisi anche quando lui è occupato. Perché se Neji sorride allora va tutto bene ♡ E VA TUTTO BENE DAVVERO, PERCHE' LUI E' BELLISSIMO! quando sorride ;A;
Sto impazzendo definitivamente.
Ho amato quelle piccole cose descritte nella fan fiction, esprimono quella delicatezza dei gesti in una coppia che ti fanno sciogliere. Questo lato impacciato di Neji che viene sotterrato perché lui è quello forte, quello bravo, "il genio del suo clan". Ma è anche un ragazzino che ha bisogno di affetto, amore, che ha perso il padre e prova ancora dei sentimenti strani verso la famiglia. Appoggiarsi al suo team, a sua cugina e sopratutto Tenten è un aspetto bellissimo della vita di Neji a cui mi piace pensare.
E tu poi scrivi questo ♡♡

Me ne vado senza aver detto nulla, sostanzialmente, e un po' mi dispiace... ma sai che mi è piaciuta, basta questo~
Grazie per avermi dedicato questa prima, piccola, bellissima perla... ♡

Alla prossima cupcake ♡
​radioactive,