If this was a movie
di tylersanchor

07/05/17, ore 18:31

Bene, allora.

Non va bene.

Nel senso, la storia è stupenda, fantastica, divertente e scritta benissimo.

Ciò che non va bene è che io non sappia cosa dire, perché è semplicemente perfetta e mi ha lasciato letteralmente senza parole (e io non rimango MAI senza parole).

L'ho adorata dalla prima all'ultima parola, sul serio. E niente, continua a scrivere così perché davvero, il tuo modo di scrivere è la vita.

Okay, sto diventando ripetitiva.
(Recensione modificata il 13/05/2017 - 11:43 am)

06/10/15, ore 18:51

Ciao. Questa storia è così divertente che è impossibile non apprezzarla. Davvero, mi è piaciuta tanto. Dylan mi ha fatto letteralmente morire dal ridere e i suoi processi mentali si avvicinano moltissimo a quelli di Stiles. Naturalmente sarebbe stato fichissimo se nella quinta serie ci fosse stato del sano Sterek per noi fan, ma niente... Almeno qui Jeff si arrende all’evidenza che le coppie spaccano e che in particolare Derek e Stiles sono carini insieme, Troppo carini... La scena del bacio è bellissima, ma è ancora più bello quando si baciano da Tyler e Dylan. Questo happy ending mi ha reso molto felice. Hai uno stile fresco e divertente, ma non demenziale: hai semplicemente rappresentato Dylan come credo che sia davvero. Inoltre non ho trovato errori e la storia anche se lunga non mi ha per nulla annoiata. Non credo di aver letto altre tue storie, ma penso che dopo questa passerò volentieri a vedere se ne hai scritte. Ancora complimenti e a presto.
Lucia.

25/08/15, ore 14:11

Ho cercato di trovare qualche errore, mi aspettavo che tu avessi scritto cazzate, temevo di annoiami e innervosirmi.
Ho cercato in tutti i modi di capire per quale motivo questa OS abbia ricevuto solo una recensione. Non ne sono venuta a capo.
È ben scritta, brillante, coinvolgente. Dylan è così VERO, e anche Tyler. È proprio bella, l'ho inserita anche nei preferiti! E tu scrivi benissimo.
davvero, non smetterò mai di stupirmi di questo fatto. Meriteresti almeno altre dieci recensioni.
La adoro!

07/03/15, ore 00:38

Oddio, penso che questa sia la Hobrien più dolce che abbiano mai scritto! Bellissimo banner e bellissima impaginazione, complimenti :)