tutto a causa di pippo...
di ragazza delle tenebre

26/12/08, ore 19:09

*scappa via spaventata* topo gigioooooo!!!!!!!! Ma cosa mi dici mai? Che bello che hai messo Toy story...Woody cattivo XD! Divertentissimo come al solitoooo!!!! XDDD Bye!

25/12/08, ore 20:40

ho letto tutti e tre i capitoli e ti dirò, non mi sono mai scompisciato cosi tanto dalle risate,ti prego per favore mettimi one piecve ti pleeeeeeeeeeeeeeeeeeego (ti adoro chopper sei grandeeeeeeeeeeeeeeeeee ndme) (Ti ho detto un migliaglio di volte che non mi piacciono i complimenti huhuhu ndchopper che fa uno strano balletto) il fatto di topo gigio mi ha fatto ridere da morire XD ed ora vado ciao!

25/12/08, ore 18:16

Fa crepare! Ma sono sicuro che la roba del Fantaboscxo l'hai presa da Nonciclopedia, alla pagina di Kingdom Hearts, vero? aggiorna presto, pazza furiosa!

12/12/08, ore 10:52

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che bello! Falli entrare.. in.. O_O solo film? I cartoni si può? No, se no ti chiederei di farlo entrare in death note (E Sora si schianta proprio su misa, così ce la liberiamo dai piedi! nd Light) (ci sono sempre io amorucciooo *ç* nd io) (*saltando addosso a L come shaggy con scoobydoo*whaaaaaaaa salvami tu! nd Light) a proposito, è vero, c'è scooby doo! ok ora vado che se no mi rincojonisco ciaoooo

11/12/08, ore 16:17

Puo' andare solo nei film? anche nei cartoni vero? comunque passo alla recensione allora XDD mi stai facendo morire e Saetta e' morto!! *esulta* mi stava sulle bala la macchina ù__ù Quoto con Haruke per Casper xDDDD poi mmm vediamo altri film... Twilight lo hai visto O.O se no lo metti li dentro XD magari nel momento in cui Edward si allontana (e sbatte contro il muro per non baciare Bella..) arriva Sora e SPLAT XD ok troppo banale poi non saprei... mmm In toto' O.O XDDD in un film di Fatozzi XDDD io ce li vedo bene fantozzi e sora insieme XDD no scherzo comunuque spero di esserti stata d'aiuto XD ciao!! bacioni e continua presto!! Alynna *se ne va saltellando e finenendo in buco nero con Bender che canta corre su 3 cavalli corre su 3 cavalli...*

11/12/08, ore 15:35

XDDD troppo supermegastradivertentissimo!!!! Ad ogni frase mi scompiscio dalle risate O.O difatti mia madre sentendo spasmodiche risa provenienti dalla camera si è davvero spaventata. Magari metti il mondo di Toy Story, se hai visto il film ovviamente ^^...io avevo una cotta segreta per Woody...oppure il mondo di Casper XD boh, vedi tu! E con questo ho finito, bye bye!!!!

10/12/08, ore 18:33

grazie sono contenta che qualcuno come me odi high school musicol!datemi anche qualche consiglio dove mandare il povero sora così è più carino!ci sentimo!

10/12/08, ore 15:34

Bonjouuuuuuur! XDDDDDD troppo bella anche questa fanfiction, Pippo è veramente un assoluto demente, regredito mentale e ritardato O.O anche meglio XD!!!!! Io odiooo high school musicale e secondo me hai preso in pieno l'essere di quel film: ad ogni minuto c'è un balletto idiota, con canzoni idiote dai testi idioti, cantate da un'orda di ragazzi idioti storditi quasi quanto Pippo *Me si gira lentamente verso quelli di high school musical che hanno un gran sorriso ebete stampato in faccia, e me fa questa faccia qui =_= dopo di che i rimbambiti si mettono a ballare mantenendo sempre...la stessa...identica...espressione. Per quanto riguarda gli altri film, io adoro star wars >_< (solo una cosa, il nome del mio amato *ç* è Darth Fener, non Dark Fender, ma forse lo hai fatto apposta a metterlo così ^^) e infine gli altri film li ho visti, un pezzo del gladiatore l'ho visto mentre dormivo, ma i miei occhi erano rivolti in quella direzione U_U. E con questo ho finito (che commento lungo O_O), ancora complimenti, la fanfiction è davvero stupendaaaaa e divertentissimaaaaa XD, non chiedermi per quanto tempo ho riso, sono anche caduta dalla sedia (poi mi paghi il gesso è_é). Adieuuuuuuu!

09/12/08, ore 20:17

XDDDDD ti tormento anche in questa ff XDD tu sei un MITO! XDD Pippo attirera' l'attenzione di Inuyasha sputando? oppure uscira' Kagome incazzata nera e lo prende a frecciate? e poi ora ti devo dire... allora conosco tutti i Film che hai messo XDD allora High School Musical (non mi linciare) ma lo odio a morte! non lo sopporto e' piu' forte di me XD poi StarWars XD Mi piacciono solo le spade XDD Harry Potter XD secondo me il piu' bello (dei film fatti adesso) rimane il 3° (parere mio) Balla coi Lupi me lo saro' visto 45 volte XDD e' troppo forte Scoiattolo Felice XDD *ride con Sora* io ricordo che il capo si Chiamava Uccello Scalciante O.O poi c'era anche Alzata con Pugno O.O XD ok lasciamo perdere..poi c'e il Gladiatore XD SCATENATE L'INFERNO!! XDD bellissimo!! XDD povero Sora *uccide la bestia che rompeva con i "basta crederci"* io devo andare XD PS= i miei capelli hanno cambiato colore e ora sono viola ù__ù Bacioni! e continua presto! Alynna