Sentimentalmente addormentato
di Akane

07/02/11, ore 15:07

cosa?Tutto qui?mi stavo gia pregustando il loro matsh sotto le lenzuola ah ah complimenti però mi e piaciuto

28/03/09, ore 05:48

bellissima questa storia!!!l'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo!!!sarà che mi ritrovo ad essere nella stessa identica situazione di questi due e so quanto possa essere difficile aspettare XD

06/03/09, ore 20:30

Che bello ritrovarti anche qui! Bello il tuo Nanchiro Echizen..XD

24/02/09, ore 03:45

*__* questa storia si fa sempre più interessante...non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

14/01/09, ore 11:38

La mia non voleva essere una critica, erano solo un dubbio (se Nanjiro e Momo si fossero mai incontrati nel manga) ed una *uhm* 'riflessione' su ciò che avevo visto da qualche parte. Adoro le scenette nell'anime tra i due, questo non vuol dire che non possa apprezzare una storia che li rappresenti in modo diverso e che ha una visione dei personaggi diversa dalla mia/da quella a cui sono abituata. Magari è tutta l'atmosfera diversa tra la fic (introspettiva e "seria") e il manga (concentrato più sull'azione e a tratti estremamente divertente) che può avermi un attimo spiazzata, ma non è (ne ho) detto che sia un male. ^^
Anche questo capitolo, comunque, è interessante ed ammetto mi ha fatto riflettere su alcune cose (il rapporto tra Tezuka e Ryoma, soprattutto). ^^
Ciao ciao, Nike.

15/12/08, ore 18:30

Wow, è un piacere ritrovarti anche qui! :D
Detto ciò, in effetti è una visione particolare della coppia ed anche di Momo... insomma, è sicuramente molto più sveglio di Ryo, ma non lo immaginavo così. XD E soprattutto il suo "rapporto" con Nanjiro... ammetto di non ricordare se nel manga (almeno fino al decimo volume, lo lessi oramai sei mesi fa, in inglese XD) si incontrino, ma dopo aver visto l'anime (in cui appena si incontrano, che poi è sempre uno 'scontro', si mordono come cane e gatto - anche se in effetti Momo non credo abbia mai saputo fosse il padre di Ryoma XD) rileggerli così è... divertente. XD
Ciao ciao, Nike.

14/12/08, ore 13:43

*__* oddei adoro questo primo capitolo!!!finalmente qualcun'altro che apprezza questo anime/manga...aggiorna presto che son curiosa di sapere come va a finire tra questi due *3*