Brave guy and stupid toughts
di yuyu

26/08/10, ore 01:18

sinceramente speravo in una treesome xD..ma non si può avere tutto dalla vita u.u...bellissima storia^^

19/12/06, ore 22:20

Molto carina, Complimenti!!! Poi io ADORO questa Coppia!!!

19/10/06, ore 09:33

ma che beeella questa storia, davvero dolcissima!! Hanno fatto bene a picchiare quei serpeverde di merda! ^_* bax

26/10/05, ore 20:40

Perdonami tu >\\\\\<, se non ho commentato, ma spero di rifarmi ora: che dirti? Sei bravissima, questa storia è troppo bella, brava! Per "uno strano studente" credo proprio che non la continuerò perchè sono impengata in altre ff scritte in un altro sito "manga.it"! Un bax Fellis!

Indil Thaurdin
27/09/05, ore 16:46

Troppo bella!

__ROBY__
27/09/05, ore 14:49

finalmente! ormai non ci speravo più... comunque è molto bello questo capitolo, se per farlo così bene hai aspettato tento... beh pazienza sopravviverò! ciao alla prossima

Aviendha
27/09/05, ore 00:48

Carina la tua ficcina, molto tenera ^///^ Il mio cervello bacato all'inizio non riusciva a capire la coppia: all'inizio ho pensato a una Draco/Harry, poi a una Blaise/Harry... Comunque anche se non sono la mia coppia preferita sono molto pucciosi ^^'' checcccarini!!!!^__^

ROBY
08/03/05, ore 14:50

l'ho letta solo adesso la prima parte della fiction, devo essermela persa... dracoxblaise non è la mia coppia preferita però mi ha incuriosito. voglio leggere la seconda parte mi raccomando!!!

kristima
12/02/05, ore 18:06

noooo... speravo una cosa a tre. Dracoxblaise lo ODIo.

Jery
12/02/05, ore 16:27

*.* bella!1Continuala prestissimo!!Sono curiosa!!!Adoro Draco e naturalemnte Blaise!

Felicity89
12/02/05, ore 16:02

Cara Yu che bello che sei tornata!!! Dunque voi dei consigli: non far finire male Zabini é un personaggio che mi sta molto a cuore infatti sto facendo anch'io una ff su di lui che si intitola "uno strano studente", (publicità occultissima lo so...)poi non so ci sentiamo alla prossima! cmq la storia mi sembra molto carina!!!! Bax