I Tomlinson
di Yolo_you_only_live_once

08/06/15, ore 16:12

Eccomi qui, ancora! Ho appena finito di leggere questa fic e ho un sorriso da ebete stampato in faccia. È dolcissima! Harry e Louis sono perfetti come al solito, così come Liam e Zayn! Il loro imbarazzo mi faceva sciogliere e beh, sapevo già che sono bellissimi insieme. E poi c'è Niall che è sempre.. Niall ahah.
Ho amato particolarmente i personaggi di Anne, Jay e Des che hanno difeso fino all'ultimo i due piccioncini. A Tomlinson senior invece avrei spaccato la faccia, aiutata da Styles senior immagino. Sono felice che Louis avesse almeno un genitore comprensivo e con cervello, gli ci voleva poveretto.
Comunque ancora complimenti, e alla prossima :)

Milly xx

05/03/15, ore 15:43

Credo che non riuscirò mai a capire come fai a scrivere tutte le volte storie che io amo, non c'è mai niente in tutto ció che scrivi che non mi piaccia. Amo veramente troppo la tua fantasia e il tuo modo di scrivere. Continua ti prego perchè senza le tue storie non so come farei.

02/03/15, ore 21:51

ciao ... mi è piaciuta tanto anche questa ...anche se mi immaginavo un louis che correva da harry dopo essere stato pestato dal padre.....ma come l'hai scritta tu è fantastica ... non avrei voluto finisse.... ma questo mi capita sempre più spesso con le tue storia.... anche io ne avevo una in mente con harry disegnatore...mah chissà mai se l'ha scriverò.... tu continua mi raccomando!!!

01/03/15, ore 12:49

AMo tantissimo questa ff...è davvero stupenda... il rapporto tra Harry e Louis è fantastico..la loro relazione è passata dall odiarsi completamente al parlarsi civilmente a uscire insieme....Harry è la persona piu dolce e carina dell universo anche Lou lo è... sono tenerissimi e insieme li amo tantissimo....una delle mie parti prerite e quando Lou r Harry si parlano mediante i foglio...era all inizio del loro rapporto ed è stato davvero bellisimo...gli ziam tenerelli e carinissimi...ho amato il fatto che Harry amasse disegnare...ho odiato il padre di Lui e invece ho amatoo anne e jay...sono cosi felice che abbia chiesto il divorzio....
Ff davvero bella mi è piaciuto moltissimo leggerla 💛💛💛✨👍💎💜😍😍🎉🎉💗💗😘
TAntissimi complimenti

01/03/15, ore 10:35

*_*  ammettilo... TI SONO MANCATA!! hahahaha no apparte tutto........ MA QUANTO DIVENTI BRAVA OGNI VOLTA CHE SCRIVI SEMPRE COSE NUOVE????? anzi... BRAVISSIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! aspetto sempre con molta ANSIA i tuoi racconti ormai lo sai. e ogni volta non ne rimango affatto delusa... anzi... ne vale davvero la pena!! sforni dei raccontiii super mega meravigliosi!!!!!

Continua così. ormai i complimenti classici te li ho fatti tante volte.. perciò ora ti farò quelli sclerati hahahaha un bacione e a prestoooooo :)

28/02/15, ore 23:29

Ciao! Sono davvero contenta che tu abbia deciso di scrivere questa storia perché è davvero carina!
I personaggi sono interessanti, in particolare gli Ziam sono troppo coccolosi..
Dal mio punto di vista, il passaggio di Harry dall'odio all'ammirazione per Louis è troppo repentino. Allo stesso modo, penso che tu avresti potuto arricchire la storia di dettagli. L'argomento scelto avrebbe potuto essere soggetto di una Long.
In ogni caso, grazie per aver deciso di scrivere questa one shot perché è molto carina da leggere.
A presto,
A.