One To Beam Up

No.
no.
NO.
N O .
Va bene, sapevo che sarebbe stato dolorosissimo leggerla ma, Dio, qui siamo proprio a livelli indecenti ragazza!
Non solo mi cicci dentro Spock e Nimoy, ma anche...gli altri!
Il mio cuore sta sanguinando.
...
ma era fantastica. veramente.
la odio e la amo.
continua così ;)

a presto

P

01/03/15, ore 16:15

E' una cosa molto triste , ma lui ha avuto veramente una vita lunga e prospera, ha fatto ciò che più amava anche in diversi campi , è diventato ricco , ha avuto successo , anche figli e nipoti .Quindi sicuramente se ne è andato senza alcun rimpianto , anzi secondo me con la convinzione che grazie a Spock si è guadagnato una sorta di immortalità.

01/03/15, ore 12:10

"Spock rivolse un ultimo pensiero al proprio t’hy’la, al proprio amato Capitano James Tiberius Kirk, felice di sapere che avrebbe potuto contare su Uhura e Pavel e Hikaru affinché non lo lasciassero solo"
Paradossalmente, ora, è proprio questa la mia paura. Che Shat sia rimasto solo.
Lo so, sono pazza.... ma ciò non toglie che ci stia ancora malissimo per la dipartita di Nimoy.
Ed, infondo, un po' vi invidio, voi che siete riuscite a rielabobare la cosa scrivendo su questo specifico fandom. Perché io ogni volta che tento anche solo di mettere due parole una dietro l'altra, mi sento morire.
Ok, sto girando intorno al punto, me ne rendo conto. Ma sono ancora troppo triste e distrutta per riuscire a parlare lucidamente.
L'idea che Spock abbia accompagnato Nimmy in questo ultimo viaggio, mi è veramente piaciuta molto. E mi ha anche abbastanza confortato.
Bene... spero di riuscire anche io a superarla.

01/03/15, ore 00:13

E' dispiaciuto un sacco anche a me! Purtroppo con lui se ne va il meglio di star trek.
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 07:39 pm)