L'albero di Natale
di xXxXMissMelloXxXx

10/12/08, ore 17:55

Dunque... la trama potrebbe essere anche interessante a parere mio ma forse sarebbe dovuta essere ampliata e corretta su certi punti. Il primo è che essere albini non è una malattia grave, ne tantomeno quasi mortale. Il fatto di far intervenire degli scenziati di fama mondiale che riescono a salvare LUI perchè è un genio e deve essere salvato a mio parere non regge... perchè se lui può guarire da una malattia potrebbero anche altri bambini, sembra quasi che a Watari interessi solo l'intelligenza e nient' altro. Poi Watari... magari hai voluto tu stessa farlo OOC ma, anche una persona poco sensibile non penso andrebbe da un orfano a dirgli certe cose a Mello, anche perchè se così fosse non sarebbe il fondatore di così tanti orfanotrofi e non penso gli sarebbe nemmeno concesso di stare a contatto con i bambini, anche perchè se ci entrano psicologicamente instabili ne escono psicologicamente distrutti... A parte questi particolari e la formattazzione, come detto prima la trama non sarebbe nemmeno male. continua a scrivere Un kissone by Elly

09/12/08, ore 21:15

E' stato l'avvertimento "niente yaoi" ad attirarmi, ed ho letto volentieri la tua storia. La trama in sè é carina, ma...dovresti rivedere l'intero layout! Mi spiego: non c'é nessuno stacco tra presentazione e storia, non c'é un solo a capo dopo il punto, non c'é spazio tra il discorso diretto e indiretto...(insomma, sembri me nelle recensioni!). E' una cosa voluta, o semplicemente hai avuto problemi con l'html? In questo caso ti posso dare volentieri una mano^^ Perchè altrimenti la storia risulta troppo pesante da leggere! Riguardo la trama vera e propria, ci sono alcuni punti che mi lasciano perplessa. Per esempio, cosa vuol dire che Near ha una malattia grave perchè é albino?! E Watari, lo salva solo perchè gli é sembrato intelligente? Vuol dire che se Near avesse posseduto un'intelligenza dalla norma in giù lo avrebbe lasciato morire?! Inoltre Watari mi sembra parecchio OOC: non credo che avrebbe sbattuto in faccia a Mello la verità sul suo arrivo alla Wammy in quel modo brusco ^^' Spero di non averti offesa, la mia non é una critica, é solo un'opinione personale. Secondo me, al di là di trama e contenuti, la cosa veramente importante é sistemare il layout! E qualche errorino qua e là. Spero di leggere altre storie^^ Bye!