Protection
di blackswan_

12/09/15, ore 21:08

Ciao. Ma tu non puoi scrivere una meraviglia del genere. Adoro gli Scisaac, mentre non sopporto Allison quindi io sono una di quelle persone - sebbene non sia certa che esista qualcuno oltre a me - che non ha sofferto poi molto alla sua dipartita. Anche se la sua morte ha portato irrimediabilmente all'allontanamento di Isaac... (potrei piangere!) Comunque, immaginare Scott prendersi cura di Isaac mi rende molto zuccherosa. Penso proprio che Isaac sia come un bimbo che debba essere sempre cullato e di cui bisogna prendersi cura e, naturalmente, chi meglio del suo Apha lo può fare? Complimenti per questa storia molto dolce e toccante e grazie per aver trattato la mia coppia preferita. A presto e un saluto.
Lucia.

22/03/15, ore 13:02

No vabbe' ma tu sci anche Scisaac *-* come posso non volerti bene?
Quei due erano talmente carini! Ora che Isaac non c'è più *sigh* ho iniziamo a shippare Sciam in una maniera incredibile, ma la Scisaac rimane sempre nel mio cuoricino <3.
Anche questa storia dolcissima come al solito e trovo bellissima la protezione di Scott verso il suo amico. Aw, mi sciolgo.
Un saluto e a presto!
Giada

10/03/15, ore 08:34

Eccomi qua, per lo scambio di recensioni.
Innanzitutto, sob.
Isaac è decisamente uno di quei personaggi che vuoi prendere e cullare tra le braccia tipo per sempre. E il fatto che in questa piccola ma emozionante storia sia Scott a farlo ci aggiunge quel certo non so che.
Io sono più che convinta che Isaac fosse perso per Scott, dati gli sguardi languidi che gli lanciava, nonostante non sia mai successo nulla che avvalorasse questa teoria.
Quindi mi riempie il cuore di gioia leggere che il nostro alpha si sia preso cura di lui. Sono emozionatissima *___*
Grazie per aver scritto un così bel momento su di loro, spero di trovarne altri sulla tua pagina.
Un bacio,
ser

03/03/15, ore 15:52

Hola! ^w^
Finalmente sono riuscita a passare a leggere - e recensire, obv - questa storia! *applausi di sottofondo provenienti da un telefono*
Allora, di solito non sono una persona che va a cercare il pelo nell'uovo (si dice così, vero?), ma ho notato diversi errori in questa tua breve - ed adorabile - Os (forse perché ultimamente sto valutando così tante storie per i contest da me indetti, che mi viene spontaneo correggere qualche errore). Dovresti rileggerla per modificare qualche parola errata - è stata per lo più distrazione, quindi non devi per niente preoccuparti per questo. Invece, per quanto riguarda i verbi, ho trovato un errore piuttosto grave: il cambiamento temporale. All'inizio della storia hai utilizzato l'imperfetto, mentre nel susseguirsi degli eventi hai cominciato a scrivere al presente. Non credo sia una cosa voluta - e lo spero, altrimenti questa sarebbe l'ennesima figuraccia fatta qui su Efp xD -, quindi ti consiglio di modificare la storia.
Per il resto, mi piace la tua decisione di scrivere della morte di Allison dal punto di vista di Isaac - perché questo povero figo non se lo caga nessuno? Ew.
Un abbraccio,
Silvia

01/03/15, ore 15:09

Dolcissima e molto triste. Ricordo bene il momento in cui gli Oni hanno sorpreso Isaac... pensavo lo uccidessero.
Bella anche la presenza di Scott, nella tua ff =)
Nonostante shippi Allisaac, non posso fare altre che farti i complimenti, apprezzo molto la bromance Scisaac <3 <3
A presto, un bacio =)