Attraverso le Ali della Libertà
di Lullaby1992

19/04/15, ore 22:01

Ciao :) ho appena letto la tua fan fic e sono arrivata fin qua ^-^. Devo dirti che la storia mi piace moltissimo , anche il personaggio di Astrid , l'adoro proprio perchè è una tosta ma tenera penso nel profondo .
Sono curiosa di leggere cosa succederà tra lei e Rivaille .
Alla prossima recensione .
Mizuki :*

09/03/15, ore 11:38

Eccomi qua! XD Mi mancavano le scappatelle su EFP durante l'orario di lavoro u.u che persona pessima che sono! ^^' Mi piace tantissimo snk, ma la mia conoscenza di questo fandom si limita all'anime... oh beh, spero che non mi arriveranno spoiler improvvisi (e se dovessero arrivare farò finta di non capire XD). Questa donna misteriosa mi ricorda Levi (il mio personaggio preferito XD), quindi non può non piacermi! Ma di chi vuole vendicarsi? E perché? Il mistero si infittisce XD

01/03/15, ore 20:57

Eh eh... Come ti ho detto, questo bel tipino mi ispira assai... E' sempre molto divertente vedere queste allegre tigri travestite da suadenti gatti... Penso che questa non sarà da meno!
P.s: Qual è senza accento, mi raccomando!

01/03/15, ore 16:38

Assumi l'aspetto del fiore innocente ma sii serpente sotto di esso scrisse William Shakespeare. Direi che si adatta bene ad Astrid. Tu che dici?
Questa è una donna con le palle che sa quello che vuole e come ottenerlo.
Se qualcuno si aspetta che una donna si addolcisca dopo essere entrata in un corpo militare mi sa che deve rivedere un attimo la sua sanità mentale.
Comunque, sono curiosa di vedere che vuole questa ragazza da Erwin
Iaele