di ExLuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/11/16, ore 18:02

Ciao^^
Finalmente ho tempo per commentare questa meraviglia!
Ho divorato gli ultimi due capitoli di questa storia: Orochimaru ha avuto la sua punizione e Sasuke la sua vrndetta, peccato per Sakura ha dormito nel momrnto più importante ed è dtata tenuta fuori da tutti, da Sasuke da Naruto e da Kakashi.
Non mi aspettavo fosse tutto opera di Itachi che fomentando l'odio di Sasuke ha ottenuto il risultato cercato. Seppur ferendolo.
Grazie al cielo c'è stato il lieto fine, vedendo le decisioni prese dagli altri temevo che Sasuke non sarebbe mai andato da lei.
Ho visto che hai pubblicato una nuova storia, seguiró voldntieri pure quella. Il tuo nome è una garanzia.
Kiss kiss

25/11/16, ore 18:32

Ciao tesoro^^
Scusa il ritardo, ma ultimamente mi sento come una piuma nel vento e il calo di lettori mi ha portato l'ennesimo blocco creativo, quindi apro poco Efp.
Venendo a noi, siamo arrivati finalmente all'epilogo, ti assicuro che come Sasuke odio anch'io Itachi per la sua presa di posizione, per il sotterfugio utilizzato e per la sua sfacciataggine, pur capendo che lo ha fatto anche e sopratutto per il bene del fratello che ora è libero.
Temevo non ci fosse lieto fine per i due amanti e invece Sasuke si è trovato davanti non solo la sua adorata auto, ma anche la donna che adesso può amare liberamente mentre cerca di capire cosa fare del proprio futuro.
Mi è piaciuta questa storia in cui ho rivisto un'eco del manga: Sakura sempre tenuta da parte e al sicuro, Orochimaru più viscido e subdolo che mai e Itachi manipolatore dei sentimenti del fratello.
Nel complesso la storia mi è piaciuta, azione pura e adrenalina a go go, l'unica cosa che non ho amato, seppur replicasse in qualche modo quanto accaduto nell'opera originale è che Sakura sia stata sedotta e lasciata lontana dall'azione, avrei voluto vederla prendere parte all'ultimo atto.
Corro a leggere la tua nuova storia e più tardi ti farò sapere cosa ne penso.

07/11/16, ore 08:24

Dai, e mi lasci così? La morte dei genitori di Sakura è, quindi, legata alla banda criminale di Orochimaru?
Non la prenderà per nulla bene scoprire che Sasuke è un sicario pure lui. Ho la curiosità che fuoriesce da ogni poro! Comunque bel gioco di squadra e Shikamaru hacker è un qualcosa di davvero ... Non mi prolungo, altrimenti vado contro il regolamento!

07/11/16, ore 08:05

Ciao ExLuna!

Capitolo ricco di avvenimenti e vediamo anche l'entrata in scena di Sakura, Naruto e Kakashi che li vedo perfetti nel ruolo che gli hai affibbiato.
È stato bello scoprire che la ragazza a cui Sasuke faceva riferimento nel vecchio capitolo è proprio la nostra Haruno. SasuSaku in vista!
Naruto, poi, voleva portare, al suo primo appuntamento con Hinata, a mangiare del ramen? Accidenti, quanto è sempliciotto il nostro agente! Meno male che c'è Sakura, pronta a metterlo sulla retta via!
Passo al prossimo capitolo!
Un bacio!

06/11/16, ore 23:01

Ciao ExLuna!

Eccomi qui che approdo anche in in 24! Che, se non erro, è un telefilm che vedevo molto ma molto tempo fà!
Ad ogni modo, tornando al capitolo, inizio interessante. Inoltre la Fic con misteri, azione e, ovviamente, momenti sentimentali mi catturano proprio come una falena con una forte fonte di luce!
Sicuramente la ragazza che Sasuke si è perdutamene innamorato è la nostra Sakura... Si spera almeno!
Passo a leggere il secondo capitolo!

Un bacio!

18/10/16, ore 00:28

Ciao cara^^
Ho letto subito il tuo aggiornamento ma non ho avuto tempo per recensire fino ad ora.
Siamo finalmente arrivati al gran finale e non so se ho amato di più gli attimi di passione mista a tenerezza di Sasuke e Sakura o il grande momento in cui Sasuke, sdraiato a terra pesto e mezzo morto, ha visto l'aereo del suo nemico esplodere. Un applauso a Naruto è d'obbligo.
A questo punto le cose per Sasuke non sono messe bene visto che con la sua cattura ha mandato all'aria l'agenzia.
Attendo con trepidazione l'epilogo❤❤❤

22/08/16, ore 12:34

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. <3
Ecco che Sakura e Sasuke sanno il Lavoro l'uno dell'altra, solo che devono Chiarisi Bene fra loro, prima della Sfida Finale con Orochimaru che vuole Vendetta per la Morte del Figlio Kabuto, e dovranno fare anche Squadra se vogliono Vincere. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

21/08/16, ore 03:52

Bellissimo capitolo, brava, come sempre del resto. Ecco che tutti stanno andando al Porto per dare il loro Caro Saluto per un Buon Viaggio all'Inferno a Kabuto. ;-) Spero di leggere presto il seguito, ora vado a dormire, Buona Notte e Sogni d'Oro. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami Tanto dell'Enorme Ritardo, sigh. T_T
(Recensione modificata il 21/08/2016 - 03:55 am)

21/08/16, ore 03:33

Bellissimo capitolo, come sempre. Ecco che Sasuke e Sakura si sono visti alla fermata del treno, il Moro avrà capito che la sua Amata Rosa fa parte della Polizia? E' riusciranno loro e Naruto e Vendicarsi dei loro Amati Perduti per Colpa di Orochimaru e Kabuto? Ciao alla prossima. :-)

21/08/16, ore 03:04

Bellissimo capitolo, brava. Bentornata in questa Storia, e non preoccuparti del ritardo, può capitare, e poi non sei l'unica, stai Tranquilla.
Chissà se la pista su cui li ha Mandati; Sakura e Naruto, prima Shikamaru e poi Asuma sia quella giusta per trovare la verità su Orochimaru e Luna Rossa. mentre il loro capo Kakshi è stato un Amore di Gioventù di Mikoto la Madre di Sasuke, che Intrecci. Ciao alla prossima. :-)

02/08/16, ore 23:01

Ciaoooo^^
Bentornata!
Volevo tanto leggere di questo confronto e finalmente ci siamo!
Al posto di Sakura un ceffone a Naruto lo avrei dato. Riguardo Sasuke... spero gli dia un bel pugno!
Molti nodi sono arrivati al pettine: Kabuto è morto; Naruto ha confessato la verità a Sakura; Kakashi ha aiutato il nostro scontroso Uchiha e ha ottenuto qualche buona informazione; ed ultimo ma non meno importante, Sakura adesso sa chi è davvero Sasuke.
Ho adorato letteralmente leggere il flashback del loro incontro, il modo in cui si sono conosciuti, ed ho apprezzato che sia stato lui a chiamarla il giorno dopo dando inizio alla loro storia.
Naruto ha messo alle strette Sasuke che ora dovrà stare attento a quello che dirà a Sakura.
Finalmente soli soletti❤
Sono in brodo di giuggiole.
A presto

23/04/16, ore 16:42

Ciao^^
Mi stai facendo sudare questo incontro eh?
Comunque anche questo capitolo è adrenalitico al massimo.
Karin, assoldata da Orochimaru, si da davvero da fare, avendo la peggio con Sasuke, ma sfuggendo poi a Gai. Poveretto.
Sakura è confusa, ma anche Sasuke che comunque nel caos in cui sta vivendo al momento non ha tempo per ragionare. Naruto lo conosce eh? Lo immaginavo.
Bè attendo con molte aspettative il prossimo capitolo.
Un bacione.

22/04/16, ore 23:51

che bello anche questo e mi è piaciuto la lotta tra sasuke e karin spero di leggere presto il prossimo un bacio da eco 89 ci si vede in giro ok in bocca al lupo per tutto quanto ^_^

13/04/16, ore 11:10

Ma come ha fatto a sfiggirmi questa meraviglia?
Sasuke / Jack Bauer è un parallelo così perfetto che non avrei saputo immaginare di meglio.
Hai creato una trama sfaccettata, dinamica, raccontando mano a mano segreti passati e presenti, mantenendo alta la tensione.
I ruoli di Sasuke e Sakura sono particolarmente in contrasto, nonostante si frequentassero non sapevano nulla di personale sull'altro e mi chiedo se usciranno vivi, indenni e insieme da questa catena di morti iniziata con Itachi.
Attendo con curiosità di avere tue notizie!
Kiss kiss

13/04/16, ore 09:21

Ciao^^
Adesso che ho la coscienza pulita posso finalmente dedicarmi a questa meraviglia di capitolo!
Purtroppo c'è poca gente che recensisce ultimamente, la pigrizia è brutta, ed è un peccato perché questa storia è adrenalina pura.
Mi è piaciuto il "discorsetto" tra Orochimaru e Kabuto, quando ce vò ce vò! La Manda Tower è stata un'idea favolosa, ho riso per questo riferimento al serpente del manga.
Anche il fatto che Kiba sia il leader di una banda di motociclisti chiamata Hell's dogs è stata una scelta calzante col personaggio originale. Al posto di Sakura avrei reagito allo stesso modo alla sua richiesta di una lap dance, soprattutto dopo aver scoperto tutti questi nuovi dettagli sul suo passato, della morte di suo padre e della sua adozione.
Finalmente e lo ripeto, finalmente, Sasuke e Sakura si incrociano. Il loro è un incontro che dura un attimo e durante il quale lui le salva la vita, sparendo poi sul treno, senza fermarsi. Quello che mi chiedo è: diventeranno consapevoli di essere alle estremità opposte dal punto di vista 'lavorativo' ma di avere nel mirino lo stesso uomo?
Si uniranno nella lotta o Sasuke vorrà fare tutto da solo, troppo preso dal suo dolore personale?
Con te le domande non hanno mai fine ed io sono avida di risposte.
Aggiorna presto XD
Sì, lo so, da che pulpito viene la predica!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]