Bond Of Souls
di Vanilla_91

02/09/15, ore 18:15

Ciao !!
Innanzi tutto mi presento, I'm LilyOOk_ ma puoi chiamarmi semplicemente Lily o Juls, come mi piace firmarmi ^^
Sono contenta di aver trovato questa storia poiché già l'inizio è abbastanza interessante !!!
E' scritta molto bene, anche se leggere Von Taisho mi rimane difficile perché sono abituata a No Taisho, ma non è assolutamente una critica, sono problemi mentali miei XD
Kilkyo on riesco a togliermela di torno in nessuna fanfiction mannaggia a Naraku ç_ç Eh, sarà destino :'D
Povera Kagome, per colpa di quell'odiosa di Ayame che mi ha rubato il mio bel lupacchiotto adesso è nei guai !!!
Ma guarda un po' tu che roba.
Beh, sono tanto curiosa, quindi corro a leggere il prossimo capitolo e la storia finisce automaticamente nelle seguite, perché sì !!!
A presto,
Juls :*

Ps: non lasciarti abbindolare da questa recensione "normale" perché, lo vedrai presto, sono un po' sclerata quando recensisco hahahha !!!

03/03/15, ore 16:00

Hola...ok..che dico a fare che ho sbavato immaginando Inu modello gnocco?Dopo black gnocco di Fabi mo c'è gnocco modello eh beh XD...allura...devo dire che son diversi...lui osannato ammirato ricco, lei tutto il contrario, lui vuole far funzionare le cose con Kikyo..però poi si concede delle scappatelle -.-....lei sembra abbastanza incasinata e qualcosa mi dice che non ha avuto una vita facile....che dire mi hai incuriosito come sempre, brava Omonima ^^ scrivi che voglio sapere *^* :*

02/03/15, ore 23:47

Una nuova storia ma io non sono mica triste. Tu sei brava e linizio già mi piace.
Continuala presto!

01/03/15, ore 19:30

Ciaoo.Bel capitolo chi non vorrebbe trovarsi Inuyasha e beata Kagome spero che aggiorni prestoo.Ciaooo

01/03/15, ore 19:10

Uaaaa! Questa storia già mi ispira un sacco!
Inuyasha è il solito bel pezzo di gnocco dalla carriera in salita, ma questa sua insonnia lascia intendere qualcosa... Forse la fama e la ricchezza non lo soddisfano?
E poi c'é Kikyo, che come al solito sta sempre in mezzo e complica ogni situazione ahahahahah
Devo dire che il personaggio di Ayame mi ha fatto stringere il cuore sin dalle prime righe... Povera ragazza! D:
Kagome invece... Eheheh che bella visuale che si è ritrovata davanti! :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto! ^^
-Fantasy25-

01/03/15, ore 18:11

*-* Già dal titolo la cosa mi intriga!! Beh,ovviamente non poteva mancare Kikyo.. E,lasciamelo dire.. Inuyasha, ma quanto te la tiri??? -.-' Però,nonostante professi di essere felice eccetera.. Ha dei pensieri inquieti che non lo fanno dormire.. Eheheheheh ;-) la vanità della fama e della gloria.. U.U Kagome cameriera,ok... Come atmosfera generale mi ricorda vagamente il film con j. Lopez "un amore a 5 stelle",sai? ^_^ Naraku.. Brrr! O.o brivido freddo lungo la schiena! XD Oddio!!! Ahahahahah ma che figura, kagome mia!! E lui era pure praticamente nudo!! XD e che vista poi,tra parentesi! =Q XD Xchè l'impulso è stato di nascondersi in bagno,poi!?? Poteva semplicemente fingere di aver appena finito di sistemare la suite e farsi trovare in mezzo alla stanza,no? XD Grazie ai Kami che almeno Kikyo se ne era andata!! E quindi??? Voglio il prossimoooooo! Bella bella bella! *-*

01/03/15, ore 18:00

Ciaoo!, come va? Questa storia già mi piace tantissimo! *^*.
Povera Kagome, in quale situazione si è cacciata! 0.0 (però alla fine ha visto Inuyasha in quelle condizioni e devo dire che se fosse accaduto a me sarei anche stata impassibile ad un eventuale licenziamento dopo aver visto un tale spettacolo! XD ).
Aspetto il prossimo capitolo! ^.<.
Un bacione, Chiara_chan <3