Caffè e cioccolata
di jamesguitar

02/03/15, ore 00:00

Dio mio è adorabile...grazie non leggevo qualcosa di carino da mesi qui su efp **

01/03/15, ore 22:18

*apre la storia*
*vede la gif*
*muore sul colpo*

Come potevo non passare da qualcosa di tuo e per di più di nuovo? Ho visto il link nel profilo e quindi beh eccomi qua. Per quanto riguarda la trama, è probabilmente già rivista, anche io scrissi di una cosa del genere più o meno, ma chissenefrega. Voglio dire a me le storie piacciono moltissimo anche se hanno trame già riviste. Per quanto mi riguarda è il contenuto e la storia nel complesso che conta non solo questo. A livello di grammatica ci siamo, personalmente non ho notato errori e non mi sembra di averne notati neanche di battitura. Quindi anche sotto questo punto di vista ci siamo (come sempre del resto). Ashton è cosi dolce e impacciato che aaw djghf
Come si dice, semplice ma efficace. Bella storia e bel lavoro come sempre.
Alla prossima stellina xx

01/03/15, ore 19:18

Elvira...
Io ti voglio bene.
Ti voglio tanto bene.
E' la prima volta che un'amica a distanza scrive addirittura una one-shot per il mio compleanno.
Due minuti fa ero una sedicenne triste che se ne stava a studiare per la verifica di domani, mentre adesso ho un sorriso che non riuscirò a togliermi fino a domani mattina.
Non ho nemmeno parole. Insomma, era tutto così dannatamente vero che mi veniva da piangere. Il bar, Ashton, l'ambiente... Mi sembrava davvero di essere qui, nella mia città, a casa. Ci hai pure messo in mezzo Francesca, il liceo linguistico... Mi sono sentita sciogliere perché mi sembrava davvero di vivere tutte le cose che hai descritto. Non c'è niente, niente lasciato al caso.
Che poi la gif all'inizio mi ha stesa e la canzone di Demi è una delle mie preferite >>>>>>
Poi, man mano che leggevo mi dicevo "questa sono io", perché, anche se non mi conosci di persona, mi hai descritta bene, davvero tanto bene. Nel senso, io avrei reagito proprio così se un figo mi si fosse messo vicino in quella maniera. Non gli avrei dato troppa confidenza perché -diamine!- potrebbe essere un maniaco, ma non mi sarei nemmeno fatta scappare l'occasione di rivederlo il giorno dopo nello stesso posto. Okay, probabilmente non sarei riuscita a spiccicare parola, ma questi sono dettagli irrilevanti ahahaha
Elvi, questa one shot è una cosa meravigliosa, sul serio. Non potevo ricevere regalo migliore per il mio compleanno.
Credo che ogni volta che sarò triste la rileggerò, perché mi è entrata nel cuore e non ne uscirà più.
Scusa per la recensione senza senso, ma mi mancano davvero le parole per esprimermi in maniera decente.
Grazie infinite, davvero, è stato un pensiero dolcissimo <3
Giulia xx