L' incontro che mi cambiņ la vita
di lanetta50

02/09/15, ore 22:45

Ciao...come mai nn hai continuato la ff e molto bella...peccato

25/05/15, ore 22:58

Dio,continua ti prego!
La storia č miticamente fantastica(?)e...voglio sapere come va a finire.
Niente errori di ortografia,ma...dovresti ottenere il codice HTML.
Ok,ora devo andare ...ciao e ti prego aggiorna e/o rispondimi presto!

11/05/15, ore 20:38

Ciaoooo! Questa tua ff secondo me è iniziata molto, molto bene solamente che con un pochino più di impegno avresti potuto scrivere un testo molto più lungo e accattivante, forse hai dedicato troppo poco tempo alla stesura e questo ha avuto qualche piccola conseguenza su quello che hai scritto... Ti ripeto che questo primo capitolo mi è piaciuto molto, quindi non sto di certo smentendo il tuo lavoro con questa critica!
Come non detto, se vuoi puoi prendere ciò che ti ho appena scritto e gettarlo dal balcone se ce l'hai o dalla finestra.
Spero di non averti offunduta (obbrobrio letterario, sorry) con questa recensione che rimane sempre positiva perché mi piacerebbe molto continuare a leggere qualcos'altro di tuo!!
A presto spero:*
Ariana15

20/03/15, ore 19:26

Ciao mi è piacuta molto questa fanfiction anche perchè jade e beck sono la mia coppia preferita aspetto un tuo aggiornamento a prestooo

03/03/15, ore 16:34

Ehm... allora... come posso iniziare?
La storia potrebbe anche essere carina ma mancano completamente i dialoghi!
Questo però dovrebbe essere un problema del sito che capita quando per introdurre i discorsi si usano i segni < >, quindi dovresti modificare il capitolo usando i segni - -  per i dialoghi.
E poi forse dovresti mettere uno spazio vuoto tra una frase e l'altra, per rendere la storia più scorrevole.
E poi il nome di Tori si scrive con la "i" non con la "y", e i verbi non mi sembrano tutti messi nello stesso tempo.
Spero di non averti offeso, ma anche le critiche servono a migliorare, quindi non scoraggiarti.
Farkas.