50 Shades Of Newtmas
di Ladyoftherainbow

26/09/15, ore 18:47

Una serie Newtmas? Okay,ti amo. Quanto caspio è bella questa Newtmas Hogwartsiana (Non sono sicura che esista come parola)!  Mi è piaciuta veramente un sacco,complimenti :)
Chià

14/06/15, ore 18:28

Oibò!
Premetto che le os le ho lette tutte eh, solo che ho deciso di recensirti questa perché è comunque quella che mi è piaciuta di più in assoluto *w*
Brava , brava davvero. Ho riso come una matta, pianto, e soprattutto... fangirlato! Mio dio, quanto ho fangirlato non ne hai idea!
Solo... grazie, a d o r a t o . e poi scrivi benissimo, ohw!

Alla prossima,
Ibincompresa. <3

P.S anche io ho scritto una newtmas in au se ti va di darci un'occhiata :)

12/03/15, ore 19:37

Amo la Newtmas e ambientare una storia con loro come protagonisti ad Hogwarts è un'idea davvero meravigliosa.
Non sono molto d'accordo sulla Casa di Thomas: secondo me dovrebbe essere Serpeverde.
E poi nel libro originale Newt è molto più spigliato, non così timidino. Ma comunque trovo che anche così sia perfetto.
Molto carina la scena del bacio.
Lo stile è, a volte, un po' incasinato (soprattutto nel primo paragrafo), ma è molto scorrevole.
E' una bellissima storia e credo che presto leggerò anche gli altri capitoli.

09/03/15, ore 19:01

Assolutamente fantastico. Tu stai facendo davvero una raccolta di Newtmas? Davvero perdavvero? Ti amo! Giuro ti amo con tutto il cuore! sì, continua!

01/03/15, ore 21:18

Ahahaha! Rodo perché mi è sembrato assurdo vedere Tommy Newt e Minho a Hogwarts.
La storia sembra carina, non mollarla!
Un consiglio... Hai fatto un po di ripetizioni in alcuni punti: es ..
Ma per il resto bene bene