Non tutto il male vien per nuocere
di yuuutsu

02/03/15, ore 22:48

Ola ~
L'avevo promesso ed eccomi qui!
Purtroppo, ci tengo a precisarlo, non sono una grande fan del romanticismo di per se T^T ho letto molto e scrivo, a volte, a riguardo ma è sempre qualcosa di estraneo e che non riesco a far penetrare dentro il mio animo.
Ad ogni modo.
L'inizio è stato interessante.
Un piccolo consiglio: metti sempre un leggero spazio dopo la virgola ♫
Essendo una storia originale, e la prima long fiction che ti vedo scrivere, mi aspetto grandi cose dai prossimi capitoli che seguirò molto volentieri per farmi un'idea più chiara della storia. Vedremo se riuscirai a conquistare il mio cuoricino difficile su codesti argomenti u.u
Una sfida? Forse.
Ahahahahah! Scherzo, scherzo!
Aspetto i prossimi capitoli per fare una recensione più dettagliata ed esporre meglio i pareri. Come diceva il saggio: mai giudicare una storia dal primo capitolo.
Al prossimo (spero presto) aggiornamento
Un abbraccio forte <3 <3
Scheherazade ♫

01/03/15, ore 22:58

Una bandierina verde!!
Modestamente sono la prima a recensire e voglio continuare ad esserlo sempre, per ogni storia.
Adoro i nomi, tanto per cominciare, hanno un non so che ... mi piacciono. Mi ricordano qualcuno *ogni riferimento è puramente casuale*
La differenza d'altezza e il sarcasmo saranno stati gli elementi principali delle "litigate" tra Davide e Mariavittoria, sicuro. Spero di sapere di più sul passato dei due ragazzi e soprattutto su cosa succede a Mary alla fine, perchè hai detto che non è come sembra (e sembra che venga investita), quindi sono molto curiosa.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e tu non preoccuparti.. le bandierine saranno sicuramente verdi !!
Un bacio la tua Marvi <3