Stringimi :'(
di Black Iris

08/03/15, ore 11:30

*w* sono letteralmente impazzita con questa piccola poesia, l'ho trovata davvero dolcissima!
Mi piace molto il tuo stile, per me dovresti scriverne altre perché le adoro!!! Anche il formato è bello, anche se a volte mi sono incastrata un'attimo, ma tu lascialo così che è stupendo!
Scusa per la banalità della recensione (oggi sono fusa
?^!) alla prossima!
MarytheSpiri

02/03/15, ore 20:49

Bella poesia, il contenuto è semplice e leggero, anche la stesura usata è pratica e rapida, rende benissimo l'idea dell'argomento.
Ottimo il lessico e la punteggiatura, il messaggio è chiaro e ricco di informazioni.
Questo lasciarsi, non trovarsi, pensieri...Fanno di questa tua davvero una bella poesia!
Credo che tu debba continuare a scrivere anche questi generi, sai emozionare molto bene le persone che leggono.
-Bigin

02/03/15, ore 15:13

Ei ciao :)
Come preannunciato eccomi qui.
Allora, le parole non sono complicate o polifoniche ma semplici piene e concrete, e questo mi piace molto.
Come se ognuna di esse fosse un tasto di pianoforte e messe insieme componessero una melodia.
Il messaggio che vuoi dare è chiaro e scolpito, senza giri di parole.
Ho forse solo trovato un po' fastidioso il continuo andare a capo per leggere; ma del resto l'enjambement è propio questo.
Che dire carina essenziale e che nasce dal cuore; artesi sincera.
A presto
Kisses ♡