Tutta colpa di Napoleone
di Gnarly

06/02/16, ore 14:14

ODDIO ODDIO! I miei piccoli.
Quello che per te è un semplice bacio per me è il miglior modo per finire questa os, davvero bellissimo!
Come già abbiamo capito sono una grande fan dei Malec, ogni cosa che li riguardi è improvvisamente più interessante ai miei occhi.
L'insicurezza di Alec è davvero qualcosa di adorabile, amo il modo in cui si comporta quando si sente giù, inizia ad essere più sarcastico del solito e più freddo, una cosa che davvero amo. Poi Magnus che cerca di dimostrargli in ogni modo che è l'unico per lui è davvero dolce, ma in un certo senso comprende anche il suo ragazzo.. sa che non è facile stare con un immortale e oddio adesso mi sto immaginando diverse scene di questi due cuccioli..
Beh bravissima, hai descritto molto bene il tutto e i è piaciuto tanto!
Un bacio,
Ninaly

04/03/15, ore 19:40

Si vabbè ma ora sono curiosa di sapere se gli stregoni si ammalano! D:
Comunque one-short molto carina!
Magnus è tipo tenerissimo e Alec arrabbiato lo è ancora di più <3
Commento insignificante, ma volevo farti sapere che mi hai fatto tornare il sorriso dopo una giornata di cacca, quindi grazie <3
Spero che scriverai anche un'altra one-short in cui mi togli il dubbio della malattia, sono curiosa! xD
Xoxo,
Lily j Lightwood

02/03/15, ore 23:53

Che cosa tanto carina ! *w* Se ti piacciono le ff Malec, puoi passare nel mio profilo, ho solo quelle xD Ad ogni modo hai reso bene Magnus e anche Alec. Ship ship shiip :3

02/03/15, ore 23:35

Non penso che tu abbia terminato la fic in maniera banale, io ho trovato la parte finale molto dolce e anche divertente! Quello che scrive Magnus con lo shampoo (ripeto, con lo shampoo!!!) mi ha fatto ridere e sorridere :D
"Perché diavolo non si mette una maglietta?" suvvia, Alec, lo sappiamo tutti che ti piace :P
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia usato l'espediente di Napoleone per creare questa Malec carina.
Alla prossima ^^

02/03/15, ore 22:53

Sappi che sto amando questi missing moments con cui te ne esci, aw.
Prima o poi dovrai farne anche uno Sizzy, lo sai, vero? Ovvio, altrimenti ti picchio uwu
Aehm, mi ricompongo.
E' una storia davvero breve, ma non per questo poco bella, anzi! uwu L'ho adorata, nella sua semplicità: devi sapere che le fic comico/fluff/slice of life sono quelle che preferisco, insieme alle angst - da un estremo all'altro, esatto.
Be', come ho detto prima ho intenzione di rileggere tutta la saga, perchè così potrò rigustarmi tutte le scene Malec/Clace - i Sizzy non è che si filassero poi molto, ehm.
Davvero, HO PAURA DI DIMENTICARE TUTTO.
Ma poi, ho adorato queste righe - che sarebbero le prime e quelle dell'introduzione, ma okay:

– Hai davvero conosciuto Napoleone? – chiese Alec, ripensando alla discussione che aveva avuto con Magnus solo qualche giorno prima.
– Sì. E prima che tu me lo chieda: non sono andato a letto anche con lui.

Magnus mette subito le cose in chiaro, insomma AHAHAHAHAH
Adorabili çwç
Poi la cosa dello - com'era? - shampoo alla magnolia è stata geniale. Cioè, stavo sclerando, aw.
Sono bellissimi, basta. Non ce la faccio, Silvia, non ce la faccio.
Che dire, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo su TMI, sei davvero brava ehehehe e rendi davvero, davvero bene anche qui!
Da quello che leggo hai compreso molto bene i personaggi, li rendi dannatamente IC ed è una cosa che adoro
Okay, la smetto di romperti. Vado o mio padre mi ammazza.
Un abbraccio,
Maria

02/03/15, ore 17:20

Ehiiiiii
Come va??
Troppo bella questa Malec *A*
Ok di solito io sono per la Clace ma questa Malec è troppo bellabella :3
Magnus si che sa farsi perdonare con stile uwu eggià :)
Ok... non so più come esprimere la mia.... gradibilità[?] per cui vado :3
💋Gill
(Recensione modificata il 02/03/2015 - 05:20 pm)