Lacrime
di Shainareth

13/12/08, ore 16:44

Se questa è monnezza quello che scrivo io potrebbe essere considerato una 'Piccola Napoli'. Detto questo i miei più sentiti complimenti. Adoro il genere introspettivo e questo capitolo post Carnival della vita di Akira esprime alla perfezione la sua persona e i suoi sentimenti. E' perfetta, soprattutto quando non vuole piangere, non se lo può permettere. Lei è cocciuta ed orgogliosa e immagino quanto sia difficile per una del suo genere mostrare sentimenti così apertamente. E tu, cara la mia fratellina, hai reso in maniera ineccepibile questo suo carattere così difficile, ma anche stupendo!

10/12/08, ore 18:45

Splendido questo spaccato sulla tragedia di Akira, trattato molto bene, a mio avviso. Perché in poche righe hai sintetizzato tutto, e benissimo, quello che la poveretta deve aver provato: tristezza per la perdita della persona amata, odio verso sé stessa per averlo permesso, rabbia nei confronti del suo destino di Hime, immagino anche orrore per aver disatteso le aspettative del suo Clan e del suo Maestro. Ecco, nel suo dolore trovo molto... adeguato che lei non si dimentichi mai di essere una ninja. In questo l'hai tratteggiata splendidamente.
Complimenti ancora, dunque, e non trovo affatto che questa fanfiction sia "inutile". Si inserisce invece perfettamente nel quadro che stai disegnando su questa figura, e sul suo amato Takumi. Dopotutto su Akira c'è tantissimo da dire, e le tue storie su di lei non sono per niente ripetitive; c'è sempre qualche lato della sua personalità che emerge in una o nell'altra, per questo, come sostengo da sempre, andrebbero lette tutte insieme.

10/12/08, ore 14:07

Akira..Akira...si vede che la ami alla follia!Non preoccuparti, anche se continui a scrivere sempre di lei, io continuerò a commentare. Cerca però di non scordarti degli altri personaggi (che tanto non te li dimentichi e lo hai già dimostrato) anche di quelli/e che odi..huhuhu.Molto ben scritta...non la paragonerei affatto a "monnezza"..ho letto cose terribilmente peggiori, e gli autori si vantaano di quell'orrore che avevano scritto. Tu scrivi bene e sei pure modesta. Cobntinua così, altrimenti ti manderò la piccola Psycho a casa, se ti azzardi a smettere di scrivere.

10/12/08, ore 12:35

Sofferenza, tristezza, amarezza, vuoto… rabbia. Ecco ciò che deve aver provato la povera Akira quando ha perso il suo Amore: perché è questo che si prova. Devo dire che non è stato facile leggere questa shot, all'inizio mi sono immedesimata totalmente in lei ed ho provato una profonda tristezza. E' vero, sarebbe rimasta lì col suo dolore, ma poi? Alla fine l'Amore ritorna sempre, in un modo o nell'altro: lei è stata fortunata, ha avuto una seconda chance di amare, ed allora ho provato gioia per lei. Se sei riuscita a farmi "esplodere" nell'animo questi due sentimenti così contrastanti tra loro con una sola shot, stai pur certa che hai fatto un ottimo lavoro, cavolo.

Non devi affatto scusarti con noi lettori. Personalmente, mi fa piacere leggere fanfic TakuAki, lo sai. Se ne vedono tante in giro, su un "certo" pairing, e nessuno si è mai lamentato. Quindi, piantala di dire che ci hai "rotto le scatole" con Takumi e Akira, per cortesia. Ti senti di scrivere su di loro? Bene, continua a scrivere senza farti problemi di sorta. La fantasia è immensa, potresti regalarci tante altre fic, tutte diverse tra loro senza cadere nel banale. E non pensare nemmeno per un secondo di essere imbecille perchè ti sei commossa mentre scrivevi: capita anche a me di ridere o piangere a seconda delle cose che scrivo. Se ti fa stare meglio, ho pianto anche io, nonostante fosse l'una del mattino e la stanchezza si faceva sentire. Hai trattato un tema particolare, e tu sei molto sensibile, ecco perchè ti sei commossa, non è un fatto di essere ebeti (oddio... XDD), ma solo sensibilità.

In ultimo, il sottotitolo è azzeccato, disgraziata! XD Ma ti perdono, perchè di tanto in tanto mi dài ascolto (vabbè che ti OBBLIGO a postare TUTTO ciò che scrivi). No, non è una "monnezza" questa fic, non lo è affatto. Mi fa immensamente piacere che l'hai pubblicata... XD e non dire che l'hai fatto per premiarmi, perchè ti pesto: questa fic DOVEVA essere pubblicata, assolutamente. DEVI continuare a scrivere sul pairing che vuoi: io sono e sarò sempre pronta a leggere le tue fanfic. In ogni caso, quando hai bisogno della sottoscritta, puoi rompermi anche fino alle tre del mattino, chiaro!? XD Va', che ho scritto una shot, altro che recensione!