Oblivion
di Sunshinayn

03/03/15, ore 20:34

Hey bella, come spesso mi capita girovagando su efp mi sono imbattuta in una storia particolare, che intendo con particolare, una storia che ha del potenziale per diventare un buona fanfic solo che deve essere smussata e perfezionata.
Allora, inizio con alcuni appunti di tipo prettamente burocratico. Innanizitutto nonostante il padre di Scarlett sia un ex poliziotto non può essere in alcun modo esentato da una denuncia per violenza né qui in Italia né tantomeno all'estero, quindi ti consiglio di aggiustare questa cosa. Poi ti consiglierei di trovare un 'scusa' più plausibile per la presenza di Scarlett a quei incontri, cioè non credo abbia molto senso il comportamento del padre che la fa venire con lui solo perché lei si lamenta di non uscire mai, insomma non ha senso neppure per un ubriacone. POIII, per quanto sia romantica l'idea dei due giovani che incrociano il loro sguardo, bhé ti consiglio di non affrettare le cose fra i due. Passando all'aspetto grammaticale devo solo dirti di prestare attenzione alla punteggiatura e di non metterla a caso, solo perché sembra che ci stia bene. Attenta alle ripetizioni, cerca sempre di usare sinonimi ove ti è possibile. Per il resto ti ripeto, ha un buon potenziale, basta applicare alcune migliorie e diventerà una buonissima storia, sebbene sia het (perdonami, deformazione 'professionale' ahah).
So, sorry per la recensione infinita.
Alla prossima e avvisami quando aggiorni.
Xx C
(Recensione modificata il 03/03/2015 - 08:35 pm)

02/03/15, ore 17:03

Ehi, eccomi!
Oddio, che bello!
Scrivi troppo bene, davvero, non è per niente noioso ma molto scorrevole e piacevole:)
Alla fine ci sono rimasta di sasso... Aggiorna presto perché potrei fare un infarto se non leggo il seguito ahaha xD
Un bacione!
Buon divertimento a studiare greco (ok, non sono divertente, lo so..)
Milkendy <3

02/03/15, ore 16:14

Bello! Mi piace continua presto per favore!! Avvisami quando lo fai baci giulia33 :*