Talking to the moon
di The Writer Of The Stars

03/03/15, ore 22:02

Ciao! Sono una nuova ragazza qui in Efp -oltre che ad essere una fan sfegatata di Glee- e vorrei incominciare la mia nuova vita (se così si può definire) con una recensione ad una storia che ho personalmente adorato!
Allora, inanzitutto ci tengo a dirti che ho adorato le parti descrittive, sei stata davvero molto brava e penso che, tutte le persone che abbiano letto questa storia si siano immedesimate nel personaggio quasi quanto me. Ti faccio davvero i miei complimenti, brava!
Come seconda cosa ho ovviamente adorato la prima parte, dove narri il fatto che Rachel si senta a casa quando avverte il cigolio dei cardini arrugginiti. Mi sono quasi commossa, sei stata molto dolce.
Poi beh, quando la nostra piccola cantante che parla alla luna sperando che Finn le risponda è un colpo al cuore, davvero. Ho pianto come una fontana!
Questa storia mi è piaciuta tantissimo, come consiglio ti direi di rivedere soltanto alcune parti che sono state scritte in modo sbagliato -per errori di battitura o di congiunzione dei verbi-
Ancora complimenti, spero di poter leggere altre tue storie!
Valentina
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 08:28 pm)