Huntbastian Week 2015
di MC_Gramma

08/03/15, ore 18:10

Amica Gramma, scusa scusa il ritardo immenso ma sono stata imepgnatissima, e ora veniamo al punto
Setty ... l'idea era buona ma ... cosa non cis i inventa al giorno d'oggi e Kitter, adoro la Kitter forse perchè li ho sempre trovati caratterialmente simili ma la vera ciliegina sulla torta è la karley ( perchè la figlia della cuoca è Marley, vero? *_* )
il piano era buono, contorto ma buono, devo ammetterlo e si ... il riferimento l'ho colto, adoro trovare questo genere di inside joke amcia Gramma *_*
e la fine ... non so, forse è stata un po' troppo affrettata ma ci sta, oh se ci sta ... lascia aperti rosei, o rossi, deliziosamente p0rn finali xD

04/03/15, ore 09:14

Amica Gramma, scs il ritardo ma siccome la pausa di metà semestre è vicina ho tanto da studiare, ma veniamo a noi
Make It or Break It non l'ho mai visto ma leggendo mi sono accorta che non era tutta questa difficoltà ... Kitty e Quinn ... e Faberry, sai che adoro la Kitter, fiendship o ship e qui .... che cara ragazza è stata, lei e Sam .... dunque è circondato da biondi ... allora è inutile fuggire xD
E così Kitty credeva che Sebà .... Setty !!!!! Lei avrebbe bisogno di una scala ma li adoro lo stesso insieme ( inoltre avrebbero dei bimbi bellissimi *_* )
la lotta Kitter .... Hunter ha perso in partenza ma almeno ha combattuto con onore xD
E poi ..... beh, non tutto il male vien per nuocere alla fine e ... indirettamente i tre biondi hanno agito da Cupidi, adorabili biondi, Rachel .... è l'unica mora lì dentro, povera lei ;)
aspetto quella di oggi con curiosità, e spero di essere in tempo * fischietta Oh Suzanna in lontananza *

03/03/15, ore 09:32

Amica Gramma !!!!!!!!!!! Scs il ritardo ma ieri avevo lezione e poi dovevo studiare, ma veniamo a noi ....
Rachel, oh Rachel, e non aggiungo altro .... Marley è sempr quell'adorabile cupcake che è e ..... Jean Batiste e Bryan Ryan !!!!!!!!!!!!!!!!Ti sei ricordata di Bryan Ryan amica Gramma !!!!!
E ... NDdP è un classico ma ... non so, come canzone della Piaf io avrei visto meglio " Non, je ne regrette rien " ma mmetto che La Vie en Rose aveva un suo perché
la klaine è la tua bestia nera amica Gramma, è destino ormai .... vediamo ... l'orso è Dav, ne sono sicura, l'altro ... Kurt ha avuto troppi partner o meglio è stato shippato con troppa gente
questa qui mi è piaciuta tanto amica Gramma, mi chiedo se scriverai anche le altre