Valentino
di wwwww

22/01/16, ore 15:55

Ho sghignazzato dall'inizio alla fine. Ottimo modo per farsi tornare il buon umore!
L'accenno a Brokeback Mountain mi ha ucciso, dato che l'ho visto pochi giorni fa. E come Taiga, se non mi sono addormentata dopo venti minuti, poco ci mancava.
Ho sentito un lungo NOOOOOOOOO! nella mia testa quando è comparsa Momoi, che si è trasformato in un SIIIIIIIIII! all'arrivo di Aomine.
E poi sono arrivata alla fine, con Kagami che è di una dolcezza inaudita ed imbarazza persino Kuroko, e sono morta d'amore per questi due.. <3
Ho amato Murasakibara, in questa storia. Di solito passo da momenti di tenerezza ad altri di odio represso, con lui, ma qui era solo tenero dall'inizio alla fine.<3
Però, Kagami in camicia hawaina secondo me sta bene.. Alex aveva avuto un'ottima idea! :P
Sono così contenta che ci sia qualcuno che la pensa come me su San Valentino. E no, mi spiace, ma neanche il cioccolato vale, per me! XD

Comunque, bella storia, leggera e dolciosa al punto giusto! ;)

02/03/15, ore 19:59

Dio, amo questa fanfiction.
C'era da aspettarsela qualcosa di così kawaii dal nostro adorabile imbecille rosso.
Le battute di Alex sono il top, sono letteralmente scoppiata a ridere (chiedi conferma a mia mamma che mi ha guardata malissimo) al "spiumatura del pulcino imminente"
AHAHAH.
Davvero,sta fic la adoro, e poi la KuroKaga è così meravigliosamente meravigliosa *^*
E niente, ti lascio con questa schifezza di recensione ( se così si può definire) e ti faccio taaanti complimenti.
Soo much kisses,
--Akashicchi