Squabbles and jealous brother
di Hyuga_Girl_Chan

04/07/15, ore 12:38

Chiedo umilmente perdono, al solito arrivo con mesi di ritardo ç_ç; accidenti alla mia testa dura sul non voler fare un profilo (/O_O)/ *batte la testa contro il muro*
Che dire, se questa era la tua prima oneshot hai un futuro da scrittrice uwu"
In effetti il cucciolosissimo Shark è troppo protettivo, e dire che lui e Rio hanno la stessa età >_> niente, è un caso disperato .--.
Non so cos'altro dire se non... Complimenti :p
Una stramegaritardataria
\Kykka/

04/03/15, ore 17:19

ero fermamente convinta di aver recensito... a quanto pare no, quindi...
ACCIDENT SHIPPING!
finalmente in fandom si popolaaaaa!
buonciao, comunque, io sono Alsha, un'altra shipper convinta della Rio x Four che vuole diffondere il verbo (?) ma non aggiorna mai.
anyway, la tua storia è così carina! mi sono sembrati molto nel personaggio entrambi, e la scena mi intriga da impazzire.
in fondo due personalità del genere possono solo fare scintille ^^
e poi arriva Shark e sono botte *-* quanto ho amato quella parte.
li vedevo davanti agli occhi: Thomas che corre ridendo e Shark che lo insegue con una mazza ferrata mentre Rio li guarda malissimo.
too cuuuuuute *-*
che dire d' altro, complimentissimi, spero che tu abbia altre storie da pubblicare per noi accident shipper
baci, Alsha

03/03/15, ore 14:13

Giravo per caso e ho letto questa bella storiella~
Per essere la tua prima fic, l'ho trovata molto carina e ben scritta, complimenti davvero!

02/03/15, ore 22:18

Ciao sono violet girl ed è un piacere averti su questo fandom (anche se questa è la prima storia che recensisco su yu -gi-oh zexal ) , ti volevo dire che la storia è davvero carina ed mi ha strappato un sorriso , poi rio x fuor è una delle mie coppie preferite , ( li scappavo ancora prima che facessero vedere per bene l'aspetto di rio).
Poi io adoro tanto i fratelli archlight , shark (io lo adoro , credo che sia stato un colpo di fulmine ).
Infine rio è l'unico personaggio femminile che adoro dello zexal.
Be spero di leggere altre tue storie , un bacio da violet .

02/03/15, ore 21:29

Buonasera. Sarà una recensione corta causa cellulare ma ci tenevo a recensire questa perlina che mi ha strappato un paio di risate. Rio con Four è la condanna alla disperazione, lei potrebbe ribaltare quel suo amabile sorrisetto da schiaffi che fa tanto impazzire le sue fan e lui continuare a stuzzicarla senza mai stancarsi fino a rimanerci secco. Si odiano, anche se la cosa è più voluta da lei ma insieme penso siano carini oltre che essere l'ennesima condanna a morte per la sanità mentale di Shark. Povero lui..... Molto carina e bella anche l'immagine che hai usato. A presto!

02/03/15, ore 20:22

Dylan Dog: Tu compari a caso in questo fandom, sai?
Io: Colpa mia se non riesco ad abbandandonare le vecchie abitudini!?
Tex Willer: Non dovremmo commentare?
Io: No!
Allora, vediamo se riesco a fare una recensione senza sclerare: il mio nome è Yulin Dyana Fantasy, ma chiamami solo Yulin. Quello che dicono i fumetti italiani qui è vero: sono capitata per caso nella tua fiction e appena finita di leggere, ho voluto lasciare una recensione!
Non sarà la mia coppia preferita, ma Four e Rio mi piacciono tantissimo! Poi Four è tra i miei personaggi preferiti di Yu Gi Oh Zexal! ^_^ Quindi leggere fiction su di lui è sempre un piacere.
Ti faccio davvero i complimenti e, dimenticavo, il benvenuto su questo fandom!
Non ho trovato errori, e poi... quando è caruccio Shark!?
Nathan Never: Hai letto troppo sull'amicizia di Dylan e Groucho e ora stai sclerando, non ci sono altri motivi.
Dragonero: Sta spaventando anche la povera autrice che legge qusta recensione!
Ora è meglio che vada!
Sayōnara,