Operation: KO - 303
di NowPlaying

06/03/15, ore 21:04

ci ho messo davvero molto a leggerla, fra impegni e scuola.. ma voglio che tu sappia quanto io me ne sia innamorata. i personaggi e la trama - mai vista da qualche altra parte - sono semplicemente incredibili e penso che, adesso, sia io ad avere il Legame con questa tua os. è incredibile come tu abbi descritto le scene e sia riuscita a tirar fuori un lato dell'inferno in modo così sopraffino e ingenioso. ho adorato le tue descrizioni dei dettagli, come hai rappresentato niall e la parte finale in cui hai fatto uscire fuori da harry la pazzia scaturita dopo la perdita della sua metà. hai creato qualcosa di sensazionale, ho così tante domande che potrei impiegare tutta la settimana, perché sono sicura che mano a mano me ne verrebbero delle nuove. ripeto, me ne sono innamorata e ti sono grata di aver condiviso questa tua idea con tutti noi, penso rimarrà impressa nella mia mente per tanto tempo. vorrei poter mettere una recensione ultra-positiva ma mi devo accontentare di quelle di base. quindi complimenti ancora! alla prossima, kissoutmydemons.

05/03/15, ore 18:12

Come prima cosa volevo dirti che questa è la mia prima recensione in assoluto, non ne lascio mai perchè non trovo veramente il motivo. Ma questa one shot mi ha praticamente costretto a lasciartene una, perchè dico davvero, è forse una delle migliori che io abbia letto. Amo il tuo modo di scrivere, davvero, e la fine è stata stupenda. Ma soprattutto il tuo modo di descrivere le situazioni e i sentimenti provati da harry e louis mi ha colpito, non capita spesso. Era come se li provassi in prima persona. Detto questo, mi dileguo, spero che ne scriverai al più presto un'altra, ciao ciao. :)

04/03/15, ore 00:10

Ciaoo! ❤️
Mmh allora, inizio col dirti che sei finita tra le autrici preferite perché sì, insomma, scrivi divinamente, davvero.
Dio, di solito non lascio chissà quante recensioni in giro su efp ma DOVEVO, ora dovevo lasciarne una perché andiamo, questa os è spettacolare. Appena ho letto l'ultima frase, Harry si fida, mi son sentita più frustrata di prima e tanto vuota perché andiamo, era seriamente finito tutto e non volevo.
Vorrei lasciare una recensione quantomeno decente, per farti capire quanto mi sia piaciuta la trama e il modo in cui l'hai sviluppata, ma non credo di esser capace solo, ci provo.
Ecco, non so proprio come iniziare quindi partirò dalla fine facendo l'alternativa, premesso che a me piacciono tantissimo le trame dark/fantasy ma la tua.. Le supera tutte. Per cominciare, la scena finale di Harry e Louis ed il legame che Niall tenta di spezzare mi ha tipo.. devastata, l'hai descritto talmente bene e minuziosamente che diavolo, sembrava di esser lì a morire con loro, sentivo i fili spezzarsi e ti giuro, ti ho odiata un pochino pochino perché quando Harry perde definitivamente Louis cosparso di sangue volevo piangere. Piangere e piangere. In più il finale finale, Harry che guarda quell'azzurro mi lascia ben sperare e davvero, è stato bellissimo. Tornando ancora indietro, ci ho messo due giorni a finirla tutta ma davvero ne è valsa la pena: ho adoro gli Ziam, finalmente un'idea diversa dalla massa e da quello che si legge sempre su efp riguardo alla coppia. L'idea del legame tra i Larry poi, wow, davvero, ho percepito la tensione dall'inizio alla fine, non ti nascondo che avrei volentieri sbattuto la testa di Louis al muro un sacco di volte ma quando i muri tra loro due invece, son caduti, è stato bellissimo, ho apprezzato tantissimo le scene in cui a turno si lasciavano andare tra le braccia dell'altro, ed il fatto che fosse così difficile parlare, esprimersi, ha reso tutto più vero e più angst fino a dire CHE CAZZO, ERA ORA!
Mmh avevo un casino di cose da dire, ah sì, ho adorato il Louis nudo in giro per casa strafatto e "allegro" ma tremendamente irritabileahahahaha davvero, una "genialata", ce lo vedo troppo! ahah ed anche Harry che tenta continuamente di calmarlo, lo scambio dei messaggi in macchina e ah! PERFETTO il discorso di Louis per confessargli finalmente quanto tenesse ad Harry! "Ti amo per le caramelle" è stato il top. Teneri 💕💕 e tutti i baci che Harry continuava a dargli c.c
L'idea della missione anche meglio, non mi aspettavo niente di quello che hai fatto, ogni cosa che è successa mi ha sorpresa, ed è l'intento di questo tipo di ff credo, quindi complimenti!
Ho apprezzato anche Niall in questa veste demoniaca anche se, quando han chiamato il suo nome son scoppiata a ridere perché.. NIALL. ahah
Comunque davvero, un ottimo lavoro, mi son sentita frustrata peggio di Louis tutto il tempo, sentivo le emozioni ed i pensieri di entrambi che andavano e venivano rimbalzando da un corpo ad un altro. È stato fantastico!

Ok, non avrò sicuramente scritto tutto quello che volevo ma ci ho provato e credo di averti annoiata a morte, e abbastanza. La recensione sarà sicuramente pessima perché la sto scrivendo dal cellulare ma davvero, ancora complimenti per il tuo modo pulito di scrivere, per l'originalità della trama e per come l'hai sviluppata, per le bellissime scene e per la particolarità di ogni dettaglio. Davvero davvero una bella os. Spero di rileggerti presto!
Un bacione, Ila. ❤️
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 12:14 am)

03/03/15, ore 23:07

Non ho parole, sono seriamente in lacrime dal momento in cui Louis è stato preso da Niall ho iniziato e non riesco ancora a smettere.
Non so cosa dire!! Oh mio dio!! Non so se amarti o odiati? Ahaha
No dai cerco di riprendermi perché meriti una SUPER recensione e anche se non sono molto brava di solito ci provo.
Allora la trama mi intrigava al 200% perché anche se magari questo tipo di storie non mi fanno impazzire aver letto che eri tu l'autrice mi ha spinto a iniziare e che dire? Insomma all'inizio ero un po' stranita da tutto perché è un genere nuovo e soprattutto la storia è originale in un modo Wow ed è un susseguirsi di emozioni davvero sentite, ti giuro che dire che mi hai coinvolto è poco, sei stata grandiosa e hai avuto un modo di raccontare i personaggi/ i fatti / le situazioni in modo impeccabile!!
Sentenza? Ho decisamente scelto l'opzione di amarti ahah, comunque ho sempre adorato te e le tue storie per cui come sempre non mi hai delusa, non per niente sei nelle autrici preferite!
Ah e poi assolutamente sì vede quanto tu ti sia impegnata nello scrivere questa OS perché è davvero lunga, ma ti dico hai fatto bene a non separarla perché il tuo modo di scrivere e in particolare questa storia ha sempre dei continui intrecci che mantengono alta l'attenzione e l'interesse.
Spero di essermi espressa abbastanza decentemente in modo da averti lasciato un ringraziamento e dei complimenti adeguati a una storia tanto bella!
Un abbraccio grande, alla prossima xx

03/03/15, ore 22:41

Aspettavo con ansia un'altra tua one shot, davvero non vedevo l'ora. Come al solito non hai deluso le mie aspettative.
La storia è scritta benissimo, as usual, e la trama è molto originale e ben impostata.
Come al solito non posso fare a meno di piangere con questi finali ahaha.
Angst più puro ahahah
No vabbe, tornando seri... ottimo lavoro, ora scappo alla prossima xx

03/03/15, ore 11:46

In genere non recensisco quasi mai, ma le tue storie mi hanno davvero fatto tornare la voglia di scriverle! Mi piace moltissimo il genere e soprattutto come è stata scritta: anche il finale angst, che mi ha lasciato sorpresissima (una sorpresa gradita, peró), è scritto con passione e un sacco di sentimento, cosa che mi è piaciuta da morire.
Sei stata bravissima, continua così ;)

03/03/15, ore 10:32

Non mi sono mai piaciute le FF con demoni e cazzate varie, ma Dio, questa è una delle migliori one-shot che io abbia mai letto!
Ho davvero amato ogni singola parte. Mi sono emozionata nelle parti tenere, ho riso per come lou trattava harry, devo dire che mi sono anche eccitata per qualche parte più spinta e ho pianto tantissimo alla fine.
Davvero, mille complimenti. La ameranno in tantissimi.
Continua così.