Promessa
di doctorsmadness

30/08/15, ore 01:07

Ebbene, eccomi qui!
​Mi rattrista davvero molto che questa raccolta abbia così poche recensione. È un qualcosa mi meraviglioso ed è soprattutto incentrata su tre dei personaggi più complesso di Lost Canvas. Mi spiace se questo commento sarà breve, sappi che le mie intenzioni sono di commentare tutti e tre i capitoli e spero di riuscirci entro stasera.
​Quindi, direi di passare alla raccolta e - nel particolare - a questa shot incentrata su Aron. Personalmente ho un rapporto di amore/odio nei suoi confronti, penso tutt'ora che lui sia il vero antagonista e che Ade non sia che uno schermo per giustificare le sue azioni. Ma ciò non è importante. Infatti, sono davvero rimasta colpita dalla caratterizzazione che ne hai dato. Lo vediamo così sofferente e solo che appare davvero impossibile non soffrire con lui di questa situazione. Perché, diciamolo, Aron è veramente sfortunato.
Concludendo, una buonissima shot. Passo subito alla successiva~
mughetto

12/03/15, ore 22:33

Mia cara, come vedi la febbre non mi ha ancora sconfitta e sono qui, a leggere questa tua piccola perla. :3
Che dire... Mi č piaciuta veramente tanto.
Il personaggio di Aaron č sicuramente uno dei pių indicati alla riflessione, č sensibile e un animo creativo, non a caso č stato scelto da Hades in quanto creatura pių pura della terra... E insomma, sė sa che il Signor Hades ha buon gusto (devo forse ricordare il piccolo Shun? Devo? **).
Si percepisce molto quanto tu sia affezionata al personaggio, cosė come si percepisce il suo dolore al momento, tutti i turbamenti delll'essere strappato alla propria vita, la terribile sensazione che deve aver provato nel sentirsi allontanare dalle persone che amava... Tu hai trasmesso tutto questo con le tue parole ed io, da lettrice, non posso che farti un piccolo applauso per questa chicca.
Un gran bel lavoro <3