My stuff.
di Lady Atena

30/04/15, ore 21:34

Ciao!! ^___^

Si sono una rompiscatole ma ahimè..devo recensire anche questo capitolo perché è meraviglioso :) <3 <3 ..Però non ho caito una cosa...perché Thor li ha portati a casa sua? e perché Steve è così enigmatico? XD ad ogni modo la definizione: Captain Ovvio. mi ha fatto morire dalle risate come il resto della storia haahhahah. Tony è sempre lui e sospetta di cap :).
ad ogni modo spero di poter leggere anche i prossimi capitoli e scusami ancora per il ritardo su questa storia :).
 a Presto!!! :Un abbraccio!! :* :*

30/04/15, ore 21:24

Ciao!!! ^____^

Ciao stavo curiosando in giro e mi sono ritrovata quest storia ** anche se recensisco solo adesso spero tu mi perdonerai :3...Ad ogni modo molto bello come primo capitolo ** Steve poverino è sempre in mezzo mai un attimo di pace :) Thor è adorabile :) e Tony?? sempre misterioso ahhaha..ad ogni modo è stupenda :)
a presto :)

04/03/15, ore 18:12

Ho letto in fretta perché scivola via benissimo: non un intoppo nella scrittura, non un inciampo. Non era facile, per niente, eppure tu ci sei riuscita! Sei dettagliatissima e scorrevole, precisa e fluida. Oh, ho trovato una gemma! ^_^

03/03/15, ore 10:26

Più che una storia completa sembra un prologo, anche perché Thor non è per niente chiaro nelle spiegazioni.
Povero Steve che c'è finito in mezzo xD.
Mi è piaciuto il paragone Stark\Odino. E Tony, nonostante la situazione poco chiara, mi sembra Ic.
Ottimo lavoro.