FREEDOM: how the wind fell in love with the mountain
di DreamsofMartina

15/12/08, ore 13:44

Era dalla settimana scorsa che mi ripromettevo di leggerla e finalmente ce l'ho fatta! Mi piace molto il tuo modo di scrivere fluido, descrittivo e preciso ma non pesante. La tua Katherine mi piace già un sacco e ha un bel caratterino, darà del filo da torcere ai nostri Jonas. Mi dispiace per la sua situazione familiare, essere costretta a lasciare le sue amate montagne e il posto dov'è cresciuta dev'essere stato difficile e credo che abbia inciso anche sul suo carattere. Da ogni riga traspare il tuo amore per i cavalli e la natura. Ora aspetto con ansia l'incontro (o devo dire scontro dopo quanto le è successo con lo sconosciuto? xD). Stavo per dimenticare di dire che anche il titolo è bellissimo! Complimenti e a presto. *______* p.s. grazie per aver messo la mia shot tra i preferiti *wub*

12/12/08, ore 11:52

Uh, alla fine sono approdata anche io qui, direttamente dalle fic di Minako. :D
Come inizio di storia mi piace. Di solito il personaggio originale viene giusto giusto presentato e inizia subito a interagire con gli altri protagonisti, mentre qui il primo capitolo è dedicato interamente a lei. *_* Hai fatto un ottimo background. u_u Adesso sappiamo la storia di Katherine, si può intuire abbastanza bene il suo carattere e questo mi piace, non mi è quasi mai capitato di leggere fanfic dove il protagonista non fosse un semisconosciuto alla fine del primo capitolo. Comunque ci saranno taaante altre cose da scoprire. Vero? Vero? Vero? *_*
E io sono della stessa idea di Jollina. Quello lì è Joe. u_u O anche un emerito sconosciuto che non rivedrà mai più, ma ne dubito. :D
Baaaci! <3
(OT: *_* posso aggiungerti su myspace? Posso? Posso? Posso? /OT)

10/12/08, ore 21:16

O__O l'inizio è bellissimo! ma come hai fatto?? Sai cosa mi ha ricordato molto? Il film...cavolo, non mi ricordo come si chiama...tu da amante dei cavalli non credo che te lo sia lasciato scappare: parlava proprio di una ragazza che, con suo padre e suo fratello, allena cavalli e ne incontra uno per la foresta, un Mustang...uff, andrò a cercare il titolo e poi te lo dirò!!:P comunque ti devo i miei complimenti: la storia promette bene, la scrittura è fluida e scorrevole, Katherine è una vera forza...e ci sono i Jonas (si, ormai sono totalmente fuori di loro, lo ammetto!:P e dire che la mia "carriera" qui era iniziata con un "Non sono fan dei Jonas brothers, IO")XD...bhe, un altro punto lo acquisti con la scelta del titolo: originale, d'impatto....mi piaceeee! e il fatto che ci siano tanti taaaanti cavalli (anche io li adoro!:D)...non so sinceramente cos'altro dire: non vedo l'ora di leggere il seguito di questa splendida, promettente fic!!!:D continua presto!! baci!

10/12/08, ore 20:13

Ok.... amo da morire questa storia =)=)=) è troppo....troppo....troppo.... nn ci sn parole x descriverla !!!! Anke io amo i cavalli, faccio equitazione da nove anni, e trovare una storia con i cavalli mi sorprende e mi rende felice !!!! Credo ke il tipo maleducato sia Joe nn é vero... io lo amo quel ragazzo, é il mio preferito !!!!! Magari passa a leggere la mia, ci sn anke lì i cavalli ed i Jonas !!!Ovviamente la storia va nei preferiti !!! Continua presto !!! Baci8!!! Reby94xx!!!

10/12/08, ore 19:29

Woooooooooooooooooooow!!!Davvero stupendo il primo chappy!!Non mi immagino gli altri..comunque penso che il cosiddetto giovane figlio di papà,che la ha fatto tanto imbestialire,sia Joe,non è così?? sono destinati ad incontrarsi di nuovo e...vedo tante cose bellissimi nei prossimi chappy,così ti aggiungo ai preferiti...aggiorna presto!!Baci jollina

10/12/08, ore 17:52

Aaaaaaaw!x3 (l'avresti mai detto, che avrei cominciato così?) Ma io tutti quei ringraziamenti non me li merito mica. Non ho fatto poi molto, già di base la stesura era quasi perfetta.=) Comunque, beh, grazie!^///^ Me mooolto lusingata. Come ti ho gia detto svariate volte, mi piace molto quest'idea di far *incontrare/scontrare* il mondo dei Jonas con quello così particolare dell'ippica. Sisì. E visto che anche io ho letto solo il primo capitolo, per ora, sono mooolto curiosa di vedere come intreccerai i fili di questo racconto. Ah, e per la socia quassotto: io lo so, lo sooo di chi sarà l'altro POV!x3 Ok, svarioni a parte, aspetto l'aggiornamento ora e, come ti ho già detto, per qualunque cosa tu avessi bisogno anche per i prossimi capitoli, chiedi pure!x3 Un bacio!=* oh, e grazie davvero anche per la *pubblicità* alle mie fic!Sei troppo gentile.x3

10/12/08, ore 17:30

Wowo, sono la prima! Bene bene, non ti sto a dire quanto mi è piaciuta la descrizione nelle prime tre righe che Katherine f dellasua terra, dei suoi cavalli. Sono una fedelissima fan de "LeSorelle McLeod" e uno dei miei film preferiti è "Oceano di fuoco" e tu intre righe sei riuscita a riportarmeli alla mente entrambi...complimenti! Kat mi piace, è una dura, si vede al primo colpo...e sono proprio curiosa di scoprire come interagirà con il mondo di lustrini dei Jonas...che poi forse di lutrini è solo all'apparenza! Subito nei preferiti, naturalmente!