Il principe azzurro
di LaGattadelCheshire

01/05/15, ore 21:54

Insomma, la storia non mi è piaciuta per nulla, probabilmente questo genere non fa per te, per nulla pauroso, e con mancanza di dettagli. Es; "Angel andava in giro per la casa, cercava una torcia con cui fare un po' di luce. Il buio la terrorizzava fin da piccola. Andò in cucina e vide delle strane gocce sul pavimento." Beh, sembra banale, ma è il primo della storia che ho letto, con una notevole mancanza di dettagli. Se lei cercava una torcia per fare luce, come fa ad andare in cucina e vedere le gocce di sangue? Ha i raggi ultra rossi? Banale. Avresti dovuto inserire qualcosa come "Angel girovagava per la casa, terrorizzata per il buio che la circondava, cercava disperatamente una torcia, per illuminare quel che bastava per capire cosa stava accadendo. Dopo vari tentativi nel frugare tra i vari cassetti, trovò una torcia funzionante, con essa si recò, successivamente in cucina, dove vide poi, delle gocce rosse di sangue sul pavimento".
Un altro esempio è; "Seguì la macchia di sangue[...]" ma se erano delle gocce di sangue, come fa a diventare una macchia? Le molecole si muovono da sole e formano un'unica chiazza di sangue, perché non riescono a stare separate?
Ci sono un'infinità di dettagli che si sarebbero potuti aggiungere in questa storia, il che non è positivo.
La scena sadica poi, insomma, che cosa è? Mi disgusta leggerla, non perché è raccapricciante, proprio perché in tutta la storia, quella è la parte peggiore che abbia potuto scrivere.
Non vorrei dilungarmi oltre, ma spostarmi direttamente al finale.
"mandò un messaggio a Ginger con su scritto "Finalmente ho trovato il mio principe azzurro"."
HAHAHAH ma scherziamo? All'inizio della storia hai detto che lui amava osservare, non che era uno stalker, come faceva a sapere che lei cercava un principe azzurro? Per di più, perché a Ginger? Come faceva a conoscerla?
Solo una parola: ORRIBILE.

08/03/15, ore 19:44

Cara LaGattaDelCheshire (uf, mi mette a disagio non sapere il tuo nome. :') ),
la storia di per sè è carina e mi è piaciuta.
Tuttavia, ti consiglio di ricontrollare la grammatica perchè ho notato un po' di errori grammaticali, come accenti o virgole mancati e parole scritte male.
Un abbraccio,
Liz.

04/03/15, ore 17:58

Wow, accidenti che storia raccapricciante, dico nel senso buono della parola.
devo dire che il testo si legge bene e anche scorrevole non c'è alcuna difficoltà nel capire le frasi. davvero una bella storia.