Promise Me This.
di GIN88

09/09/09, ore 00:00

Dolcissima ff, mi emozioni sempre...Jake e Bella sono anime gemelle: sarebbero stati felici insieme... PS. Penso che questa promessa sia costata davvero troppo a Jake...fa di tutto per rimettere in piedi bella che poi si dimentica di lui (BD docet)...

14/08/09, ore 12:19

Nuo! Loro non sono amici, sono anime gemelle! xD Scusa la pazzia, ma sono una PRO Jake/Bella convinta! ^^
Comunque sia, questa FF č talmente tenera che per tutta la lettura avevo un sorrisino ebete stampato in faccia *-* Adoro che Jake pensi di essere grande ma, quando la incontra, dice -...anche se ho solo sei anni -
Mi sembra una cosa cosė dolce non so il perchč, ma č cosė.
Jacob adora all'istante Bella e questa č una delle cose pių carine del mondo, sembra una specia di colpo di fulmine.
La promessa, poi, ah! E' veramente stupenda. Bellissima. Proprio per loro due: due amici, due anime gemelle che, prima di essere legati dall'amore, condividano qualcosa di pių profondo.
Brava!
Dile.

11/12/08, ore 16:02

DI SOLITO NN LEGO LE ONE SHOT E DEVO DIRE CE SONO INCAPPATA NELLA TUA PER CASO č MOLTO,SAREBBE BELLO S FOSSE REALMENTE SUCCESSO NEL LIBRO ORIGINALE..COMPLIMENTI PER L'IDEA.^_^ SALUTI AKI

10/12/08, ore 22:17

Che carina questa one-shot... mi piacciono molto le ff in cui si parla dei personaggi che conosciamo da bimbi^^ e tu hai scritto veramente bene... Jake č troppo tenero! Complimenti :)

10/12/08, ore 18:16

FF interessante, ma odio Jacob quindi.. XD Fin quando si tratta di amicizia per me va bene, ma dopo.. NO NO! W Edward. Basio.