Fratello, dove sei?
di janeharveyberrick

28/12/15, ore 01:14

proprio un capitolo bello molto divertente il colloqio tra i due fratelli uno molto impacciato nel raccontare e uno che sembra ottuso ma che non lo è affatto brava ciao

09/03/15, ore 23:01

Bellissimo! Dialoghi credibili e ben strutturati, una narrazione fluida. Veramente scritto bene e rispettando il carattere dei personaggi.
Se ti va, dai un'occhiata anche al mio racconto.

06/03/15, ore 16:13

Christian ed Elliot sono 2 fratelli spassosissimi, il primo feve raccontare al secondo le tristi vicende della sua turbolenta adolescenza e non è certo cosa semplice. Elliot però, nella sua semplice linearità riesce ad alleggerire ogni cosa e il racconto fluisce leggero e a tratti molto divertente. Grazie cara di aver voluto sviscerare anche questo particolare della vicenda con umorismo e delicatezza.

03/03/15, ore 23:08

Hai avuto proprio una bella idea! È molto bello vedere Christian che riesce a confidarsi con il fratello che, di solito, sembrava piuttosto distante ...complimenti davvero!

03/03/15, ore 21:51

be che dire.. come regola vuole : un fratello ascolta si arrabbia può anche urlare ma non ti giudicherà mai... grande , grandissimo Elliot... e bravissima tu, è stata una lettura davvero piacevole :))

03/03/15, ore 21:10

Mi piace questa storia...è bello cercare di capire il pensiero di Elliot in merito alla storia passata tra Christian ed Elena...naturalmente E. si comporta un po' da ragazzino, il più delle volte, e lo ha dimostrato anche in questo caso...diciamo che però è stato utile per smorzare la tensione! Chiaro un punto...C. ha apprezzato molto il fatto di essere capito!

03/03/15, ore 20:17

Ora Christian si sente più vicino alla sua famiglia e si apre coi sentimenti, uno di questi è senza dubbio suo fratello Elliot e confidarsi con lui è senza dubbio una cosa positiva nel loro rapporto. Comico il commento di Elliot che un romanzo sulla vita ci C potrebbe diventare un bestseller!! Complimenti ancora per queste chicche sui personaggi dei libri che io adoro! Grazie e buona serata.