Il Diavolo veste Black Moral
di NamelessLiberty6Guns_

29/06/15, ore 20:42

Yukiko cara, indovina un po' chi è ricomparso?
TADAAAN.
Parto subito col confessarti che non so assolutamente nulla dei The GazzettE (è tanto grave?) ma questa storia m'intrigava già dal titolo e in ogni caso mi mancava recensire qualcosa di tuo. Ma ciancio alle bande (?) posso cominciare sul serio.
L'omosessualità fatta persona è qualcosa di maledettamente epico in ogni dettaglio. Insomma, quell'individuo non ha neanche un nome, ma già lo amo!
All'inizio non ho avuto un'idea precisa di Ryo dal punto di vista caratteriale (a proposito, ma Reita sarebbe una sorta di nome d'arte? Come Ruki sta a Takanori?), ma mi piace che tu ti sia concentrata su quello emotivo, sul rapporto già particolare che ha con Ruki. Al contrario di quest'ultimo, Ryo è una persona non tanto ingenua, quanto inesperta, alle prime armi sia con la carriera di modello che nella vita sentimentale: a diciotto anni non poteva essere altrimenti. Ruki, appunto, mi sembra invece un uomo risoluto, che ha già realizzato gran parte dei suoi obiettivi, ma nasconde un'insicurezza di fondo, come vedremo poi. Correggimi se sbaglio, please.
Alla scena calda non manca nulla (immagino non sia la prima volta che ne scrivi una) e si adatta al rating che hai scelto. Mi piace, è come se ci fosse qualcosa che lega i due, una forza che vibra in entrambi. Ah, naturalmente sto ancora ridendo nell'immaginare quei boxer leopardati. Appoggio Ruki in pieno, vanno messi al rogo subito.
E poi... ma insomma, Ruki, che mi combini? Un mese intero senza dare segni di vita? Non si fa. Però non è così imperdonabile, visto che si mostra tutt'altro che insensibile alla richiesta di chiarimenti da parte di Ryo. Fortunatamente il dialogo tra i due sistema le cose: il fatto che Ruki abbia disegnato tutti i suoi schizzi avendo come modello Ryo è una cosa tantotanto dolce, mi sono sciolta come un budino.
Quando poi, dopo il trionfale photoshoot, hanno deciso di stare insieme... beh, mi è partito lo ship compulsivo. Ma quanto sono carini!
Sicuramente ho dimenticato qualcosa, ma intanto ti faccio i miei più sentiti complimenti. Come ti ho già detto era da tanto che non recensivo qualcosa di tuo e mi sembri davvero tanto migliorata.
Sicuramente mi rivedrai da queste parti (come sempre, d'altronde.)
Un abbraccio!

Ghost

11/03/15, ore 21:31

Ciao mia adorabile Yukiko-chan! ** innanzitutto grazie per la dedica, ahh che imbarazzo (//▽//) però grazie davvero, sono lusingata...anche se non sono stata l'unica a contribuire.
È una storia che ho adorato, che ho riletto più e più volte, come spesso mi succede quando leggo qualcosa di tuo. Tutto ciò che scrivi è adorabile ❤
Allora, per quanto riguarda la storia, ci sono parti che mi hanno fatta scoppiare dalle risate, tipo quando dici:
"Ryo era sicuro di non aver visto mai nella sua vita un essere più omosessuale di quello.", è il tono che hai usato che mi fa morire dal ridere, e non è un caso isolato, tutta la storia è divertentissima.
Mi piace il fatto che tu fin da subito sia riuscita a scatenare tra Ruki e Reita una tensione elettrica, un collegamento fatto di sguardi e di sorrisi. Effettivamente Ruki inizialmente non deve aver fatto una buona impressione a Reita, visto che si prende ciò che vuole e poi sparisce.
Anche per la scena hot sei stata brava, travolgente ma non volgare e si è notato il tuo impegno nel voler fare qualcosa di più, brava!
Che carino che è stato Ryo a chiamare Ruki e dirgli ciò che pensava tutto mogio mogio; in realtà Ruki era solo molto occupato e lo ha pensato tantissimo, tanto da creare la sua nuova collezione su di lui. That's amore~
Ahah la parte dei boxer leopardati è fantastica! E ho adorato in genere come Ruki faccia tanto il critico di moda (visto come si concia lui) con Ryo, fino alla fine poi fa dei commenti XD mi ha fatta ridere un sacco!
Tutto è bene quel che finisce bene ** modello e stilista si sono innamorati e vivranno per sempre felici e contenti ❤
Grazie davvero per la dedica :') è un piacere dare di matto insieme a te su Twitter!
Un abbraccione enorme!!❤
Fede.

04/03/15, ore 19:35

Ok, riesco a recensire!
Iniziamo dal principio. CI VOLEVA UNA STORIA FRESCA. FELICE, E DIVERTENTE. GRAZIE.
Bene, ho letto la storia ieri sera (notte) prima di andare a dormire, mi conciliano i bei sogni, non so se mi spiego *rotola* e stavo ridendo da sola, ridendo perchè ME LI IMMAGINO, ME LI IMMAGINO FARE QUESTE COSE.
E Ruki stilista. Ruki stilista, donna! Tu hai messo su carta le mie fantasie! Cioè dai, Ruki è uno stilista "che spruzza omosessualità da tutti i pori" SONO MORTA, MAI DESCRIZIONE E' STATA PIU' AZZECCATA.
E la R moscia....io non ce la posso fare, i miei poveri organi.
E poi sono fluff! Ed è questo il bello! Manca la dolcezza in questo paring!
Poi quando finiscono col fare cose e mi sono immaginata Ruki a sbavare per vedendo Reirei nudo davanti a lui per la prima volta, con quel corpo che si ritrova!
Boxer leopardati! Sono super convinta che Reita ne abbia un bel paio regalate/dimenticate da Ruki! (non dimentichiamo le bellissime mutande fuxia di Ruki *lalalal*
Bhe spero che si sia capito che la fanfiction mi è piaciuta ASSAI, davvero credimi!
Spero che continuerai a scrivere cose del genere <3
Alla prossima, un bacio.
<3 <3

04/03/15, ore 13:56

Ciao tesoro!! *-* Ah ho adorato questa OS! Hai creato un immagine che avevo in testa da quando Ruki ha iniziato a postare articoli della BM! Stilista! Ho questa visione nella testa da sempre :D Adoro quello che Ruki crea con la band a livello musicale, ma diciamolo, come stilista non è niente male :D
Innanzitutto parto col dire che alla parte di Reita che si allena sono morta! Non ragiono più e devo seriamente riprendermi :3 Ho adorato il modo in cui hai descritto le entrate in scena di Ruki, con la musica in sottofondo (*-*) e anche il loro rapporto, ho immaginato ogni singolo momento. Sono scoppiata a ridere ai commenti di Ruki sui boxer di Reita, diciamo che non ha molto stile quel ragazzo XD Ma noi gli vogliamo bene lo stesso ** Sei sempre bravissima, adoro il tuo modo di scrivere e la parte finale è splendida, vorrei quasi sapere come continua il loro rapporto ;)
Ancora complimenti, spero ti vengano altre idee simili perché sono fantastiche!
Alla prossima
Luxie

04/03/15, ore 10:18

Ciao!!!
è stupenda come ff. Ma partiamo con ordine, loro due sono dolcissimi anche se Ruki all'inizio può sembrare il classico stilista isterico e antipatico, ma dietro alla sua stravaganza nel vestire, c'è un artista con un grande cuore. La parte erpicale sono le mutande leopardate, stavo morendo della risate da sola, perché m'immaginavo il disappunto di Ruki. Ma alla fine si sono messi insieme, e sono troppo pucci *^*. Non lo so perché, ma credo che veramente Ruki ogni tanto guardi male Ryo per il suo abbigliamento, e qualche nota negativa la deve fare XD.

Ciao alla Prossima!!!!!

03/03/15, ore 23:27

no vabbè ma l'hai fatta davvero! non ci credo, io ti voglio troppo bene <3 ruki stilista è l'apoteosi del GAY. non riesco a immaginare niente di più gay di ruki stilista. i miei occhi non reggerebbero la sua visione. e ruki in questa one shot è fantastico *_* la mia babydoll <3
ma passiamo a reita: REITA VERSIONE MODELLO è la cosa più bella che esista. lui avrebbe dovuto fare il modello, altro che il bassista ò_ç
e reituki sono perfetti insieme (vabbeh ma perché lo ripeto, è una cosa ovvia pf) mi sono sciolta troppo a leggere il finale. i boxer leopardati secondo me sono davvero inguardabili, concordo con ruki.
però signorina u_u non mi hai citato nei commenti finali...in fondo anche io ho contribuito a darti l'ispirazione per questa os lol (sono @lovecraftx su twitter lolol)
(ovviamente scherzo)
(<3)
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 04:48 pm)